PDA

Visualizza la versione completa : Law and order: vittime speciali :cry:

NyXo
06-06-2009, 19:34
iniziato due settimane fa su puppaquattro di sabato in seconda serata gia' oggi non c'e' piu. :cry:

sapete se lo hanno spostato da qualche parte? :dh:

electric_g
06-06-2009, 20:15
da mesi che lo tolgono e rimettono, dalla prima alla seconda serata :bh:

NyXo
06-06-2009, 20:16
Originariamente inviato da electric_g
da mesi che lo tolgono e rimettono, dalla prima alla seconda serata :bh: ma avevano iniziato la nuova stagione :cry:

soichiro
06-06-2009, 20:25
purtroppo finita in quel tritatutto che mediaset con la sua programmazione altamente variabile :dh: :dh:

seifer is back
06-06-2009, 20:45
vanno boicottate le serie televisive trasmesse su rai e mediaset.

decidono quale episodi mandare col sacchetto della tombola. Di alcune serie, mandano prima la 2 stagione, poi la prima, pi rimandano la seconda e saltano alla 4

di house addirittura, davano due episodi consecutivi, uno di una serie vecchia ed uno di quella nuova.

electric_g
06-06-2009, 20:53
Originariamente inviato da seifer is back
vanno boicottate le serie televisive trasmesse su rai e mediaset.

decidono quale episodi mandare col sacchetto della tombola. Di alcune serie, mandano prima la 2 stagione, poi la prima, pi rimandano la seconda e saltano alla 4

di house addirittura, davano due episodi consecutivi, uno di una serie vecchia ed uno di quella nuova.
difatti sono passata alle serie originali dopo che han segato bones e the unit :incupito:
ma law&order svu ha un parlato troppo difficile per me ancora e i sub non sono aggiornati :(

s0r42
06-06-2009, 21:15
questo spinn off una cagata rispetto all'originale, fanno bene a boicottarlo :D

electric_g
06-06-2009, 21:22
Originariamente inviato da s0r42
questo spinn off una cagata rispetto all'originale, fanno bene a boicottarlo :D
fa cos schifo che in america sono alla decima serie :D
personalmente mi piace molto, invece non sopporto "criminal intent" ma temo che sia anche per il doppiaggio fatto al protagonista uomo :bh:

s0r42
06-06-2009, 21:29
sono la banalizzazione di un prodotto originale unico e magnificamente curato

possono andare avanti per decenni, ma l'originale l'unico da guardare

electric_g
06-06-2009, 21:49
Originariamente inviato da s0r42
sono la banalizzazione di un prodotto originale unico e magnificamente curato

possono andare avanti per decenni, ma l'originale l'unico da guardare
l'originale a che stagione ? 20? cosa mantiene di "unico e originale"? :fagiano: :D
di svu mi piacciono molto i personaggi, alcuni un po' troppo stereotipati (olivia ovviamente la migliore :madai!?: le avvocatesse mi piacciono molto meno), le storie prendono "spunti" dalla realt tanto quanto l'originale e pur concentrandosi solo su un certo tipo di casi, riescono a non cadere nel banale o nel classico ( facile fare ascolti con storie di violenze, sesso e abusi, ma non mi pare se ne approfittino)

Loading