Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

tutorial di grafica web

Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi se potete consigliarmi qualche tutorial di webdesign: ho iniziato a programmatre per web come autodidatta da poco e i miei siti sono graficamente moooooooolto scadenti... Sapete consigliarmi qualche buon tutorial che mi insegni a fare siti con buona grafica?
    Grazie!

UUUUPPPP

Upppppp

ispirazione, questa è la parola magica.

di siti come questo: http://cssmania.com/ ce ne sono a decine.

cerca con parole chiave tipo "design showcase"

Grazie mille del link!
    In alternativa a una guida, comunque, vorrei sapere se esistono dei siti di SOLO esempio, ad esempio un sito con un menù, qualche barner, tutto molto bello graficamente, però senza contenuti, in modo che io, leggendo il sorgente,possa facilmente capire le tecniche con cui è stato realizzato.

UP!

upupuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupppp....p....p... .p

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    E' inutile che continui ad uppare il thread, sbagli candeggio.
    Tu chiedi siti che ti insegnino a fare bei siti: richiesta impossibile.
    Mi spiego, si parte dal fatto che stiamo parlando di grafica, su quello devi lavorare, non si diventa grafici girando per tutorial senza una meta.
    Non ci dici nemmeno che software hai o avrai, come pensi che qualcuno sia in grado di indirizzarti?
    Quando avrai scelto i tuoi software (anche quelli open source, sono assolutamente onorevoli) già potrai cominciare a scegliere una direzione, ma se sei a secco di grafica dovrai cominciare dalle basi, non ti aspettare di potere cominciare a sfornare nuovi siti.
    Come mi è capitato di scrivere ad altri, che avevano più o meno le tue stesse pretese, non voglio demoralizzare nessuno, ma mettere le persone di fronte alla realtà.
    Quanto tempo hai impiegato e come per diventare programmatore?
    Il percorso per imparare ad "armeggiare" con la grafica pretende almeno altrettanto
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Utente bannato

Re: tutorial di grafica web

Originariamente inviato da quit10
    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi se potete consigliarmi qualche tutorial di webdesign: ho iniziato a programmatre per web come autodidatta da poco e i miei siti sono graficamente moooooooolto scadenti... Sapete consigliarmi qualche buon tutorial che mi insegni a fare siti con buona grafica?
    Grazie!
    penso che tutti abbiamo iniziato con siti graficamente moooooolto scadenti Poi col tempo (mesi, anni, boh....) uno impara e ci si rende conto se è portato di più per il codice o per la grafica, o entrambi Sta di fatto che, almeno da quanto ho potuto constatare negli anni, se uno ha la passione per il disegno, l'arte, insomma "la grafica", riesce quasi da subito a sviluppare siti graficamente carini, o perlomeno guardabili Ci vuole senso artistico.
    I tutorial usali per i vari software, linguaggi, ecc... Per la bellezza grafica usa il buon gusto

Grazie mille!
    Scusate, avete ragione, sono stato un po' poco esauriente...
    Cambierò leggermente la domanda: finora non ho utilizzato alcun softwere, ho creato la grafica solamente con il codice HTML, quello che mi interessava, in realtà era un tutorial che mi insegnasse le tecniche e i trucchi per realizzare una buona grafica con solo codice HTML, ad esempio come utilizzare i div, come fare a predisporli dinamicamente, come impostare le proprietà, ecc...
    Mi rendo conto, però, che utilizzando il solo codice ho bisogno di molto tempo e non otterro mai risultati troppo gradevoli...
    La mia nuova domanda quindi è questa: Sapreste consigliarmi un boun programma GRATUITO per lo sviluppo grafico di un sito?

Grazie mille!

conoscenze d linguaggi?
    ce ne sono a maree d programmi...
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Permessi di invio