Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    cuffie dell'ipod e problemi di udito

    mi è capitato di leggere in giro che le cuffie dell'ipod sono dannose per l'udito, in modo irreversibile.
    non dico ipod al posto di lettore mp3 a caso. parlo proprio di quelle apple, bianche- evidentemente sono più pericolose di altre forse amplificano di più, così come l'ipod apple raggiunge volumi più alti.
    che cosa sapete a riguardo?
    per esempio c'è differenza tra auricolari e cuffie "classiche"?
    io uso proprio un ipod apple, col volume al massimo, non so voi ma in città è l'unico modo di sentire qualcosa.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    l'ipod europeo e' limitato nel volume volutamente

    gli auricolari ear-in avendo un isolamente acustico verso l'esterno fan si che li puoi tenere a volume molto piu' basso rispetto agli auricolari normali
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Mwaehah. Macachi. Morirete tutti.

  4. #4
    Le mie piano piano hanno iniziato ad avere una resa pessima fino al punto in cui sentivo solo le frequenze alte e comunque a bassissimo volume. Credevo fosse l'ipod. Poi ho recuperato le vecchie cuffie (con il copri filo attaccato all'auricolare ormai sparito e la gommina grigia sul bordo dell'auricolare ormai consumata) di un vecchio ipod shuffle 1 edizione e la musica è tornata a suonare pomposa.
    Volevo comprarle nuove, ma visti i prezzi delle cuffie originali ho pensato di tenermi strette quelle vecchie e consumate, ma ancora funzionanti.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    l'ipod europeo e' limitato nel volume volutamente

    gli auricolari ear-in avendo un isolamente acustico verso l'esterno fan si che li puoi tenere a volume molto piu' basso rispetto agli auricolari normali
    si è limitato, ma c'è l'opzione per sbloccarlo.
    il limite di quando esce dalla scatola è improponibile, non si sente niente.

    ear-in quali sono? non quelli che danno insieme all'ipod no?

  6. #6
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    si è limitato, ma c'è l'opzione per sbloccarlo.
    il limite di quando esce dalla scatola è improponibile, non si sente niente.

    ear-in quali sono? non quelli che danno insieme all'ipod no?
    Dovrebbero essere quelle con una sorta di prepuzio che s'infila nell'orecchio...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    si è limitato, ma c'è l'opzione per sbloccarlo.
    il limite di quando esce dalla scatola è improponibile, non si sente niente.

    ear-in quali sono? non quelli che danno insieme all'ipod no?
    io ho l'ipod limitato, e sento benissimo e difficilmente il volume e' al massimo.
    Io ho queste
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    io ho l'ipod limitato, e sento benissimo e difficilmente il volume e' al massimo.
    Io ho queste
    ce le ho anche io, ma mi stuprano le orecchie! non le sopporto, le uso solo in aereo

  9. #9
    io ho quelle bianche, ma nn sento niente. per sentire qualcosa, devo ruotarle fino ad averle parallele al terreno.



    usandolo in metro, mi piacerebbe sapere come si sblocca il volume?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Originariamente inviato da seifer is back
    io ho quelle bianche, ma nn sento niente. per sentire qualcosa, devo ruotarle fino ad averle parallele al terreno.



    usandolo in metro, mi piacerebbe sapere come si sblocca il volume?
    parlo dei modelli nuovi...se non hai trovato l'opzione probabilmente non c'è
    (ma vorrebbe dire che non hai nemmeno quel livello tremendamente basso di volume!)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.