Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Test-Drive Ford Kuga

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323

    Test-Drive Ford Kuga

    Ciao Ragazzi: volevo sapere intorno a che cifra si aggirano i costi per effettuare un Test-Drive sulla Ford Kuga.
    Cercando da Internet non ho trovato niente, quindi se magari qualcuno di voi lo ha effettuato mi dia un'idea.
    Vanno bene anche i costi sostenuti per effettuare un Test-Drive su altre auto
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Up!

  3. #3
    Allora riassunto del testDrive


    Girando a destra la macchina vira verso destra

    Girando a sinistra la macchina vira verso sinistra ma sotto il 4% su scala nazionale.

    Premendo il freno acceleratore e f5 l'autoradio abbassa il volume.

    La Kuga al CrashTest ha dimostrato di rompersi ne più ne meno delle altre, dipende da come la spari addosso al muro.

    La gente ha accolto questo nuovo modello di ford gridando VIVA LA KUGA E CHE DIO LA BENEDUGA


    Questo è quanto!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4

    Re: Test-Drive Ford Kuga

    Originariamente inviato da Conetti
    Ciao Ragazzi: volevo sapere intorno a che cifra si aggirano i costi per effettuare un Test-Drive sulla Ford Kuga.
    Cercando da Internet non ho trovato niente, quindi se magari qualcuno di voi lo ha effettuato mi dia un'idea.
    Vanno bene anche i costi sostenuti per effettuare un Test-Drive su altre auto
    Grazie
    Perche' dovrebbe costare un test-drive? Se te lo fanno fare e' per farti interessare a comprare la macchina, e oltretutto e' piu' che legittimo che uno provi a guidare una macchina prima di decidere se e' interessato a comprarla.

    Qui negli stati uniti quando vai a vedere di una macchina te la fanno sempre guidare, non hai neanche bisogno di chiedere, non so in italia come sia di preciso.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  5. #5

    Re: Re: Test-Drive Ford Kuga

    pagare per un test drive? :master:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Non sapevo che fosse gratuito: ero intenzionato solamente a provarla senza vincolo di acquisto, anche perchè non è in programma adesso di cambiare l'auto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    vai da un concessionario ford e chiedi di provarla, punto, anche se non è detto che te la facciano provare
    decisamente più facile provarne una in vendita come usata
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Conetti
    Non sapevo che fosse gratuito: ero intenzionato solamente a provarla senza vincolo di acquisto, anche perchè non è in programma adesso di cambiare l'auto
    ma non avevi 15 anni.... :ignore:
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Ehm, scusate, non ho specificato che il tutto riguardava mio papà
    Comunque in poche parole basta o prenotarlo sul sito Ford oppure da un concessionario.
    Va bene, vi ringrazio per la prontezza e la precisione delle risposte.
    A RisentirCi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.