PDA

Visualizza la versione completa : Test-Drive Ford Kuga

Conetti
07-06-2009, 15:22
Ciao Ragazzi: volevo sapere intorno a che cifra si aggirano i costi per effettuare un Test-Drive sulla Ford Kuga.
Cercando da Internet non ho trovato niente, quindi se magari qualcuno di voi lo ha effettuato mi dia un'idea.
Vanno bene anche i costi sostenuti per effettuare un Test-Drive su altre auto :)
Grazie :ciauz:

Conetti
08-06-2009, 17:02
Up!

Mame 2.0
08-06-2009, 17:26
Allora riassunto del testDrive

Girando a destra la macchina vira verso destra

Girando a sinistra la macchina vira verso sinistra ma sotto il 4% su scala nazionale.

Premendo il freno acceleratore e f5 l'autoradio abbassa il volume.

La Kuga al CrashTest ha dimostrato di rompersi ne pi ne meno delle altre, dipende da come la spari addosso al muro.

La gente ha accolto questo nuovo modello di ford gridando VIVA LA KUGA E CHE DIO LA BENEDUGA

Questo quanto!

mxa
08-06-2009, 17:52
Originariamente inviato da Conetti
Ciao Ragazzi: volevo sapere intorno a che cifra si aggirano i costi per effettuare un Test-Drive sulla Ford Kuga.
Cercando da Internet non ho trovato niente, quindi se magari qualcuno di voi lo ha effettuato mi dia un'idea.
Vanno bene anche i costi sostenuti per effettuare un Test-Drive su altre auto :)
Grazie :ciauz:

Perche' dovrebbe costare un test-drive? Se te lo fanno fare e' per farti interessare a comprare la macchina, e oltretutto e' piu' che legittimo che uno provi a guidare una macchina prima di decidere se e' interessato a comprarla.

Qui negli stati uniti quando vai a vedere di una macchina te la fanno sempre guidare, non hai neanche bisogno di chiedere, non so in italia come sia di preciso.

badcat
08-06-2009, 18:22
pagare per un test drive? :master:

Conetti
08-06-2009, 19:59
Non sapevo che fosse gratuito: ero intenzionato solamente a provarla senza vincolo di acquisto, anche perch non in programma adesso di cambiare l'auto :ciauz:

hfish
08-06-2009, 20:43
vai da un concessionario ford e chiedi di provarla, punto, anche se non detto che te la facciano provare
decisamente pi facile provarne una in vendita come usata

bootzenn
08-06-2009, 20:53
Originariamente inviato da Conetti
Non sapevo che fosse gratuito: ero intenzionato solamente a provarla senza vincolo di acquisto, anche perch non in programma adesso di cambiare l'auto :ciauz:

ma non avevi 15 anni.... :ignore:

Conetti
08-06-2009, 21:21
Ehm, scusate, non ho specificato che il tutto riguardava mio pap :D
Comunque in poche parole basta o prenotarlo sul sito Ford oppure da un concessionario.
Va bene, vi ringrazio per la prontezza e la precisione delle risposte.
A RisentirCi :ciauz:

Loading