Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    se dico favole, quali vi vengono in mente?

    sto facendo una ricerca sulle favole, quali vi vengono in mente?
    thanks
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  2. #2
    Cenerentola
    Biancaneve e i sette nani
    Pinocchio
    La piccola fiammiferaia
    Scusa se ti chiamo papi

  3. #3
    Cappuccetto rotto.
    Biancaneve sotto i nani.
    I 3 porci.
    Biancaneve la cocainomane.
    La Terra č bella, peccato per i terrestri.

  4. #4
    Mio padre si č rotto le palle prestissimo di raccontarmi storie, e mi disse che potevo inventarmente quante ne volevo.
    Quella che mi piacque di pių era quella del Gatto di Marmo chevoleva diventare un gatto vero. Lui faceva parte dell'arredamento di una signora nobile decaduta e stava in una soffitta polverosa, sotto un lenzuolo. Un giorno passa di lā il Facente Funzioni del Re dei Ragni della Soffitta, un reggente mentre il Re dei Ragni era impegnato in una battuta di caccia alle merendine del mulino bianco. Il Facente funzioni gli disse che conosceva una antica magia che potreva trasformare i Gatti di Marmo in gatti veri. Allora fece la magia e il Gatto, felicissimo, balzō sul tetto e andō in strada, per correre finalmente felice! Solo che era a Vicenza.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Mio padre si č rotto le palle prestissimo di raccontarmi storie, e mi disse che potevo inventarmente quante ne volevo.
    Quella che mi piacque di pių era quella del Gatto di Marmo chevoleva diventare un gatto vero. Lui faceva parte dell'arredamento di una signora nobile decaduta e stava in una soffitta polverosa, sotto un lenzuolo. Un giorno passa di lā il Facente Funzioni del Re dei Ragni della Soffitta, un reggente mentre il Re dei Ragni era impegnato in una battuta di caccia alle merendine del mulino bianco. Il Facente funzioni gli disse che conosceva una antica magia che potreva trasformare i Gatti di Marmo in gatti veri. Allora fece la magia e il Gatto, felicissimo, balzō sul tetto e andō in strada, per correre finalmente felice! Solo che era a Vicenza.
    Scommetto che eri tu il facente funzioni.

  6. #6
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Solo che era a Vicenza.
    Andava bene 20 anni fa, ora basta un qualunque ristorante cinese.
    La Terra č bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    Originariamente inviato da Domenix
    Scommetto che eri tu il facente funzioni.
    Oramai ad ogni tuo post non riesco pių a capire se č una terrificante battuta incomprensibile, oppure se č solo incomprensibile.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Andava bene 20 anni fa, ora basta un qualunque ristorante cinese.
    Eh quando ho inventato la storia avrō avuto 3 anni.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Oramai ad ogni tuo post non riesco pių a capire se č una terrificante battuta incomprensibile, oppure se č solo incomprensibile.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Pollicino, Pinocchio, Hansel & Gretel, Cenerentola, Biancaneve e i sette nani, Ali` Baba` e i 40 ladroni, La cicala e la formica, La bella addormentata nel bosco, Cappuccetto rosso, Il brutto anatroccolo, La piccola fiammiferaia, La principessa sul pisello, Il soldatino di piombo.

    Poi ci sarebbero quelle che si inventava mia nonna per farmi addormentare ma erano cosi` terrificanti che rimanevo sveglio tutta la notte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.