PDA

Visualizza la versione completa : Zanzare - metodi di difesa efficaci? :larussa:

capsula
07-06-2009, 23:44
Premesso che le zanzare stanno sulle pelotas un p a tutti, e la loro funzione utile in natura a me ignota, volevo chiedervi come fate a tenerle lontane in estate... sopratutto la sera/notte quando le finestre sono aperte...

Usate macchinette antizanzare? Quali?
Quelle a piastrine? A me pare non facciano nulla... quelle a ultrasuoni? Quelle che fan la luce blu e le attrae per bruciarle?
Vi inzozzate di Autan? (vorrei evitare se possibile...)
Urge un rimedio, son tutto un beccone :jam:

Ocerusico
07-06-2009, 23:45
Io uso il metodo papillon: mastico tabacco e poi me lo spalmo in faccia, la nicotina le tiene lontane

seifer is back
08-06-2009, 00:02
mi cospargo della mia urina.

Ocerusico
08-06-2009, 00:05
Originariamente inviato da seifer is back
mi cospargo della mia urina.

ma d'estate si asciuga subito...

andrea.paiola
08-06-2009, 00:06
http://www.dailycognition.com/content/image/predator_l.jpg

comunque ho una zanzariera sul letto, come si usa in Africa

NyXo
08-06-2009, 00:07
Originariamente inviato da Ocerusico
ma d'estate si asciuga subito... io infatti pago due gnocche moldave che mi piscino addosso di continuo, tra un boccacciccio e l'altro

Cisco x
08-06-2009, 00:28
Originariamente inviato da NyXo
io infatti pago due gnocche moldave che mi piscino addosso di continuo, tra un boccacciccio e l'altro

ma una delle due, per caso, si chiama Bocconotti Cinzia ?

Mick The Rabbit
08-06-2009, 00:28
Originariamente inviato da NyXo
io infatti pago due gnocche moldave che mi piscino addosso di continuo, tra un boccacciccio e l'altro

che immagine romantica, manca solo il "negro" che ti sventola con un ventaglio di foglie...

dAb
08-06-2009, 00:29
Mi lascio pungere e mi gratto ferocemente. Quando arriva la prossima le mostro il livido in segno di sfida e le urlo in faccia GUARDA COSA HA FATTO QUELLA DI PRIMA, TU NE SEI IN GRADO? EH? NON VALI UN CAXXO! SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO! E muore di depressione.

sacristofelico
08-06-2009, 00:31
http://www.colellachiara.com/ingrosso/images/Spira%20rotoli%20pigliamosche%204%20pz.JPG

Si tratta di rotoli appiccicosi sui quali rimangono incollati ogni genere di insetti.

Loading