Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

[.NET] Rilasciare la realease

Salve a tutti,
    ho creato un progetto con visual studio 2005 del tipo "Servizi web" al suo interno ho messo i miei servizi e qualche classe .cs!!! Ora dovrei rilascaire il tutto! Attualmente col tasto destro sul progetto posso fare pubblica i servizi in locale.

Ora questi servizi dovrei pubblicarli presso terzi, come faccio a prenderli e portarli in giro? o metterli su un iis di un server da cui non ho accesso con internet?

Utente bannato
    Scusa ma non mi è molto chiaro...

Io faccio tutto il mio bel progettino

Ad un certo punto vorrei portarlo su "un altro pc" magari non raggiungibile tramite internet...

quindi mi devo spedire via mail qualcosa non so o su chiavetta.

Poi arrivo di la lo metto dentro wwwinetpub del nuovo pc e funziona?

Utente bannato
    Pensavo che copiando e incollando il contenuto della cartella C:\Inetpub\wwwroot su un altro pc dotato di iis funzionasse tutto.

Invece il sito funziona (cioè da http:127.0.0.1:8080) vedo il sito, ma i webservice non li vede

Se cerco di richiamare il WSDL dei miei servizi mi esce solo l'intestazione dell'xml ma non il wsdl generato.

Utente bannato
    Vi spiego meglio la situazione:

Allora io ho il mio pc con:
    Visual studio
    Iis

Creo un nuovo progetto di tipo "servizio web" , creo i web method e se faccio "tasto destro" sul progetto mi permette di pubblicarli sull'iis locale e di usarli.

Ora però finito il mio progetto, che consisteva appunto nel creare questi servizi web io vorrei "esportarli" su un altro pc che non ha visual studio ma solo iis.

Quindi io mi aspetto di copiare e incollare il contenuto della mia "root" di iis nel nuovo pc sempre nella root di iis e di vedere che tutto funziona.

Permessi di invio