salve a tutti sto cercando una guida che spieghi senza troppi tecnicismi come utilizzare al meglio questo sistema: insomma un fai così e cosà, qualcuno può aiutarmi per cortesia?
salve a tutti sto cercando una guida che spieghi senza troppi tecnicismi come utilizzare al meglio questo sistema: insomma un fai così e cosà, qualcuno può aiutarmi per cortesia?
Ti sposto in webmarketing.
ciao!
il lavoro da fare e' molto e lo so per esperienza perche' un amica si occupa di seo per un sito di forex e le operazioni da fare sono molteplici.
puoi dare un'occhiata a siti che ne parlano, come seobook.com, ovviamente in inglese...
in bocca al lupo!
gli howto necessari per ottenere un posizionamento decente da eseguire sullo script, robots.txt meta mod_rewrite, cose di questogenere
Perchè invece che partire con degli how to, ti compri un buon manuale?
Senza le basi necessarie, qualsiasi how to sarà solo una descrizione di tecniche da applicare meccanicamente. Per fare un buon lavoro NON basta sapere cosa devi fare, devi capirne il motivo per cui devi farlo.
non ho il tempo sinceramente, di studiare un manuale, mi basta apprendere le basi per un sito amatoriale
metti meta description e title sensati e coerenti col contenuto.Originariamente inviato da Selven
non ho il tempo [...] sito amatoriale
Scegli un nome di dominio anche quello coerente.
Con queste cose sei gia a buon punto.
If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be