Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Coprofilia, sputi, vomito e santità

    mentre cercavo un articolo su Madre Teresa da indicare a Druzya mi si è parata innanzi questa raccolta di perle

    Una volta che avevo dimostrato una certa ritrosia nel servire una malata di dissenteria, Gesù mi rimproverò così severamente che, per riparare, mi riempii la bocca dei suoi escrementi; li avrei ingurgitati se la Regola non avesse proibito di mangiare fuori dei pasti.
    (Santa Margherita Maria Alacoque)

    Per mortificare il mio corpo leccavo gli sputi più schifosi, mettevo delle piccole pietre nelle scarpe, mi facevo cavare i denti anche se erano sani.
    (Santa Maria Guyon)

    Ero talmente schifiltosa, che la minima sporcizia mi sconvolgeva lo stomaco. Lui mi rimproverò tanto su questo punto, che una volta, volendo pulire il vomito d'una malata, non riuscii a impedirmi di farlo con la lingua e di mangiarlo.
    (Santa Margherita Maria Alacoque)
    mi piacerebbe sentire il parere di chi crede in queste persone e nei loro atti di fede

    il resto lo potete leggere QUI

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    e quando mai c'è stato qualche dubbio sul fatto che fossero (e sono) da internare??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    sub.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  4. #4
    Originariamente inviato da hfish
    e quando mai c'è stato qualche dubbio sul fatto che fossero (e sono) da internare??
    ah da parte mia nessun dubbio, infatti lo chiedevo agli "altri"

  5. #5

  6. #6
    notare che sono tutte sante....
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    c'è speranza per belladonna allora

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    2 nuns, 1 cup.

  9. #9
    Originariamente inviato da jonnym78
    c'è speranza per belladonna allora
    Belladonna ha regalato a 300 preti dei suoi film per far loro capire la differenza tra amore e perversione, ed è figlia di un pastore protestante...fai te


    Cmq fossero solo questi i santi problematici...tutti quelli di serie A lo sono san Francesco in primis...

    diffida dei santi...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  10. #10

    Re: Coprofilia, sputi, vomito e santità

    Originariamente inviato da troglos
    proibito di mangiare fuori dei pasti.
    (Santa Margherita Maria Alacoque)

    X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.