Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440

    impianto stereo per un'auto

    Ragazzi volendo acquistare un'auto come la nuova 500 dove l'impianto (parlo di casse) sono pietose e l'interscope che si potrebbe aggiungere (400 euro in piu) non fa ancora la differenza mi domando:
    esiste un 'impianto che e possibile acquistare (ampli, casse e sub) spendendo 400/600 euro ma regalandoti una qualità di suono decisamente piu pulita e brillante?
    Senza sfaldii e tremolii.
    grassie!

  2. #2
    Mah...già una radio decente ti costa 200€, se pensi che di solito te ne chiedono altrettanti di montaggio 200€ di ampli/sub/casse...mah mah...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    ti consiglio questa




    va A RUBA

    porco
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Mameeeeeeeee
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440
    la radio già ci sarebbe infatti le 400/600 andrebbero investite come indicato su (ampli, casse e sub) ...

  6. #6
    Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    la radio già ci sarebbe infatti le 400/600 andrebbero investite come indicato su (ampli, casse e sub) ...
    In una 500
    ma che te manca a cassa dei gettoni e ce fai n'auoscontro!!

    Ma cosa li spendi a fare 4 casse a due vie e due twiterini fanno il loro lavoro
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    la radio già ci sarebbe infatti le 400/600 andrebbero investite come indicato su (ampli, casse e sub) ...
    non me ne intendo molto.. ma di sicuro gia una differenza sostanziale sta nel fatto se te le monti tu o se te le fai montare..

    se te le fai montare (restando nel budget) credo che non ci arrivi a comprare tutto con quella cifra..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  8. #8
    Effetivamente essendo una macchina piccola se hai una buona radio io farei solo un piccolo ampli e l'impianto nelle portiere. Suona bene comunque a meno che vuoi far esplodere i vetri...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9

  10. #10
    Originariamente inviato da LaJe
    Mameeeeeeeee
    appena posso me la ricompro perchè suonava da dio e faceva il suo sporco lavoro

    cosa vuoi che siano 200 euro UFF

    porca di quella MUSSA CANGA E VACCAZZA di eva!

    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.