Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Centauri, a me!

  1. #1

    Centauri, a me!

    Ok, finalmente la sospirata patente è arrivata....
    Ora, non si tratta del solito 3d "quale naked è la più migliore" ma bensì la domanda è un'altra visto che i modelli in questione sono già stati scelti.

    Secondo voi, come prima moto potrebbero andar bene la FZ6 o il GSR 600?

    Pro e contro? Troppo potenti? Non sono un guidatore "nervoso", anche se il piacere di un sorpasso come si deve non lo disdegno...

    quale delle 2 è più indicata per un neomotociclista?

  2. #2
    Entrambe carine, magari la fz6 e' un pelo piu' "performante", ma sono comunque tutte e due indicate.

    Prendi quella che ti piace di piu'.

  3. #3
    la mia hornet 600 che ti venderò

  4. #4
    gsr sicuramente!!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  5. #5
    Originariamente inviato da COLENZO
    la mia hornet 600 che ti venderò
    A quanto la vendi? :P

    Stavo pensando di riprendere la motina, ma forse passare da una r1 a un'hornet (anche se e' stata la mia moto per oltre 2 anni) mi peserebbe un pochino

    Cmq, se la svendi puo' darsi che te la piglio...mandami dettagli in pvt

  6. #6
    Originariamente inviato da COLENZO
    la mia hornet 600 che ti venderò




    ne avevo già una sottomano ma nun me piace....a me piacciono quelle col serbatoione
    e scarico discreto....

  7. #7
    Harley tutta la vita
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    prestazioni siamo lì
    gsr solo per fattore estetico
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Originariamente inviato da hfish
    prestazioni siamo lì
    gsr solo per fattore estetico

    si infatti...

    altri fattori per dar peso alla bilancia potrebbero essere:

    rumore
    comodità passeggero
    sono alto 1.80
    affidabilità del marchio

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    rumore non saprei, comodità penso gsr, altezza siamo lì, al massimo ti prendi le pedane arretrate, affidabilità uguale
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.