Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Problema con uno script php!!!

Ragazzi ho un piccolo problema con uno script php, allora scusate la mia ignoranza ma sono uno studente di programmazione, ma sono completamente nuovo del mondo php, cmq un ragazzo mi ha inviato questo codice di script, che dovrebbe creare un file .txt con tutte le combinazioni possibili di numeri e lettere in sequenza di 24 caratteri. Lui mi ha detto che lo crea in pochi secondi avviandolo da shell di linux ed il file ha una dimensione di piu o meno 1.2 giga. Io ho sia windows xp che linux ubuntu, su xp ho configurato il server apache e php 5, su linux non so come usare la shell, se voi potreste dirmi se il codice è giusto e come dovrei farlo per farlo funzionare in uno o nell'altro sistema operativo grazie mille.

questo è il codice:

<?php
    function genKey($len) {

for ($i=0; $i<$len; $i++){

$a = rand(0,1);

if ($a==0) $sid = $sid.chr(rand(97,122));

if ($a==1) $sid = $sid.rand(0,9);

}

return $sid;

}
    for ($a=0; $a<100; $a++){
    for ($i=0; $i<10000; $i++){
    $key = genKey(24);
    $array .= $key."n";
    }
    $hnd = fopen("wpa_24caratteri.txt", 'a+');
    fwrite($hnd, $array);
    fclose($hnd);
    }
    ?>

spero in una vostra risposta grazie mille, io avevo salvato tramite bloc note il file in .php e avviato su apache localhost ma non funziona...
    Pa007

dammi 1 pò di tempo... ho capito cosa vuoi fare ti sto sistemando il codice... solo che è estremamente pesante e ci mette 2 o 3 minuti a caricare una pagina oO

a dopo
    Cerco Sviluppatori Flash: http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1418906

prova cosi su apache con PHP

Codice PHP:
    <?php
    ini_set
    ('max_execution_time'60*5);
    function 
    genKey($len) {
    $sid '';
    for (
    $i=0$i<$len$i++){
    $a rand(0,1);
    if(
    $a==0){ $sid.= chr(rand(97,122)); }
    if(
    $a==1){ $sid.= rand(0,9); }}
    return 
    $sid; }
    for (