sono giù tutti gli store on line![]()
sono giù tutti gli store on line![]()
MacBook Pro ancora più potenti !![]()
alla fine fanno:Originariamente inviato da Cisco x™
MacBook Pro ancora più potenti !![]()
- nuovo iphone,cioè c mettono le cose di un cellulare normale e un pò di gigionate.
- nuovi mac portatili (solo pro?) più potenti, autonomi e luminosi.
- nuovi ipod??
no, l'ipod non c'è proprio e non previsto.... nessuno tra l'altro lo ha previstoOriginariamente inviato da bako
alla fine fanno:
- nuovo iphone,cioè c mettono le cose di un cellulare normale e un pò di gigionate.
- nuovi mac portatili (solo pro?) più potenti, autonomi e luminosi.
- nuovi ipod??
si vede che non hai seguito nei giorni scorsi le cose e hai sparato tanto per fare
- Presentazione di OS X Snow Leopard
- Potenziamento Macbook Pro ( se tu avessi seguito nelle settimane passate , il macbook ( non il pro) bianco è stato aggiornato proprio due settimane fa circa.... ) ed hanno aggiornato anche l'air...
- Apps nuove...
- firmware nuovo 3.0
- iPhone nuovo ( tra l'altro non credo che gli altri cellulari hanno tutti i sensori che ha l'iphone... ma questa è un'altra storia, tanto per dirtene una... )
- Hanno abbasato i prezzi del macbook, pro ed air di 200 euro circa..
Store ancora chiusi?
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Si.Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
Store ancora chiusi?
Store riaperto ora !
Ho visto![]()
Ma il wwdc è in corso ora? che non mi capisco con sti fusorari
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
è iniziato alle 19:00 ( ora italiana ) ed è finito pochi minuti faOriginariamente inviato da BORSE84 R-OH
Ho visto![]()
Ma il wwdc è in corso ora? che non mi capisco con sti fusorari
Nuovi MacBook pro, nuovo iPhone, e data di lancio di Snow Leopard (finalmente)Originariamente inviato da Cisco x™
è iniziato alle 19:00 ( ora italiana ) ed è finito pochi minuti fa
Safari definitivo
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole