Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

vendere ricarica sul proprio sito o...

... mettere un box per la ricarica

mi interessava... cosa ci vuole per vedere ricariche sul cellulare?!

basta chiedere ai gestori (avando p.iva o società) o ci vuole una licenza apposita (tipo tabaccaio)?!

grazie in anticipo

Se ti può servire per attirare utenti al tuo sito e quindi per farti pubblicità, allora può avere un senso pensare di abilitare le ricariche dal tuo sito. Altrimenti considera che non ci si guadagna quasi niente ad offrire questo servizio.

ma non mi hai risposto

Non ti ho risposto perché di più non so :-D
    Quando lavoravo in Vodafone se qualcuno voleva vendere le loro ricariche (in modo diretto, via web non so) doveva inviare un fax di richiesta. Ma se chiami il call center probabilmente non ti sapranno dire nulla, non sono richieste molto comuni. Piuttosto puoi chiamare ogni call center dei gestori di telefonia mobile, chiedi il loro numero di fax generico, e lì inoltri la richiesta. Credo possa essere un buon punto di partenza.

up

possibile che su internet non si trovino infor?! fornitori?! affiliazioni?! il call center non ha saputo dirmi niente... mah un mistero

Originariamente inviato da MDM
    Ma se chiami il call center probabilmente non ti sapranno dire nulla, non sono richieste molto comuni
    ...chiedi il loro numero di fax generico
    Te l'ho detto che molto probabilmente gli operatori call center non hanno a disposizione queste informazioni. Manda un fax. Il numero di fax dei vari operatori lo recuperi facilmente sia dal loro sito che chiamando il call center.

Permessi di invio