Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

come caricare una pagina singola in framset nella tabella?

Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere, nonostante ne ho lette di discussioni che parlavano proprio dei problemi con i frame, vi spiego ciò che mi servirebbe.
    Ho un sito semplicissimo www.aquanature.it creato con una tabella dove all'interno ho inserito tre frame, tutto funziona correttamente, ma quando vado ad aprire una singola pagina, ad esempio da motore di ricerca, me la carica nuda, senza frame del menu e titolo, il problema è che i script che ho trovato, mi danno la possibilità di forzare il caricamento dei soli frame, e non di posizionare la pagina interessata all'interno della tabella.
    Spero di essere stato chiaro, e sopratutto che qualcuno possa aiutarmi, grazie

nessuno mi sà aiutare? o non c'è proprio modo per realizzare un "reindirizzamento" del genere
    altrimenti vi sarei grato se potreste indicarmi un altro metodo, grazie a tutti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Devi obbligatoriamente usare gli iframe, in tal caso prendi in considerazione la pagina in frameset anche se una tecnica ormai in disuso, oltretutto si creano un sacco di barre che rendo la navigazione difficoltosa, io passerei alle pagine tradizionali.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

innanzitutto grazie tante per la risposta, ma non ho capito cosa intendi dire con: "in tal caso prendi in considerazione la pagina in frameset"
    io sono un principiante del campo, e quindi mi arrangio provando e riprovando, per il momento l'unico modo che ho trovato per non riscrivere il menù è solo gli iframe

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    leggi qui dalla 38 alla 43 (I FRAME)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

GRAZIE... ma credo di aver risolto agirando il problema

Permessi di invio