Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Non vedo i componenti installati -cs3

ciao a tutti
    ho un problema con flash cs3, ho installato diversi componenti. da exstension manger, mi dice che sono installati correttamente infatti se apro un file che ha gà uno dei componenti installati, lo vedo e posso modificarne i parametri tranquillamente. ma il problema è che non vedo i componenti installati nella finestra "componenti", vedo solo quelli standard non i miei nuovi.
    inoltre per uno di quest ocomponenti installati dovrei anche vedere un pannello dedicato in "finestre>altri pannelli" ma non vedo niente neanche qui.
    qualche idea del perchè?
    grazie

Ciao, anche io ho lo stesso problema... non capisco cosa cavolo sia. Per caso tu hai risolto?

Utente di HTML.it
    ciao
    no nn ho risolto, nn ho ancora avuto tempo di farlo ma l'unica cosa che mi viene in mente è provare a reinstallare il programma

Capito il perché

Presumo che usi mac os x come me... è un bug di extension manager, quando installa i componenti li mette nella cartella di default in inglese (en), per la localizzazione italiana i componenti vengono letti dalla cartella it. Per risolvere, dopo l'installazione del componente, bisogna spostare i file .fla e .swc nella cartella it. Il path di questi file è utente/libreria/application support/adobe/flash cs3/
    E' chiaro?
    ciao

Utente di HTML.it
    cavolo nn ci sarei mai arrivato!
    grazie 1000!!!!

Permessi di invio