Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

loadmovie da un url nascosto

Ciao a tutti...
    s.o.s. ho un problema con un progetto di flash devo caricare delle immagini che si trovano all'esterno della cartella principale del sito ovvero dalla root devo uscire e leggere una cartella utenti. il mio collega che sta realizzando la parte PHP ha inserito le immagini esternamente per evitare intrusioni strane, tramite il php le immagini si vedono, ma se provo con flash dando un percorso relativo non vede nulla, e uso un semplice loadmovie, non so se devo tenere conto di privilegi e usare altri scrip anche perche è la prima che mi capita.
    Qualcuno sa dirmi se almeno è fattibile?
    Vi ringrazio in anticipo della disponibilità
    ciao Jimsy

Non sono sicuro di aver capito bene: come puoi usare un percorso relativo se le immagini sono al di fuori della root? Secondo me dovresti usare un percorso assoluto.

Utente di HTML.it
    Perdonami per la spiegazione poco chiara ma è complicato pure per me capirlo...
    praticamente l'indirizzo è "www.nomesito.com" e dentro ftp dove accedo per caricare i dati ho una cartella chiamata ovviamente "docs" che è poi la cartella "/" dove metto la index e le altre pagine, fuori da questa cartella c'è una seconda cartella chiamata utenti e praticamente il percorso che inserisco per cercare le immagini dentro questa cartella è

../utenti/2/immagine.jpg

ovviamente poi dovro realizzare tutto partendo da una pagina che mi passa le variabili dell?ID dell'utente.
    spero di essere riuscito a spiegarmi meglio
    grazie Jimsy

Sinceramente non ho idea di come tu possa fare solo con flash... Credo però che si possa risolvere il tuo problema con javascript, però non sono molto esperto: prova a chiedere al tuo collega.

Permessi di invio