Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come Sapere Se Si E' In Vull O Ull?

Chiedo a tutti i veterani del forum come sia possibile sapere quando la linea sia in Vull o Ull. La mia richiesta nasce dal fatto che sono passato a Tiscali dove mi dicono che sono in ull con distacco Telecom mentre i valori di riferimento banda sono diversi da quello pubblicizzato cioè 7 mega anzichè 10 . Inoltre sul contratto appare di 7 mega Bitstream che vuol dire? Tengo a precisare che il numero telefonico che avevo è stato trasferito a Tiscali su Voip. Grazie a tutti

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    basta fare il test di copertura lo vedi subito se sei su loro rete proprietaria
    fai il test per l'adsl da 24mbit
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    sei in wholesale

http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/

Velocità di navigazione fino a 10 mega (nelle migliori condizioni del servizio)

Grazie davvero! ma credete non capisco, se mi hanno distaccato da telecom e non pago più il canone, come è possibile tutto ciò se non su rete tiscali? inoltre insistono che fino alla mia centrale telefonica arrivano direttamente con la loro rete e che da lì alla mia abitazione confermano che sia telecom. ma!!!!!! VVoVe: non ci capisco più niente

Utente di HTML.it
    se è wholesale nel url quando metti il tuo numero compare BS.

cmq se sei in ull puoi mettere la fonia normale,se stai in bs devi usare il loro modem per forza ed avere la fonia in voip.

Permessi di invio