Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
  1. #1

    [lavoro] creare siti e co.

    Ciao a tutti, mi sono appena inscritto sono Dario dalla provincia di vicenza ed ho 22 anni. Da qualche mesetto a sta parte sto leggendo le guide di html.it per imparare a fare qualcosa nell'ambito web. Saltando alle conclusioni, una volta che imparo bene e metto in pratica quello che ho imparato in 3-4 siti per amici cosa si potrebbe fare? qual'è una buona aspettativa di lavoro? trovare una web agency e lavorare da loro oppure lavorare da solo in propio?

    Solo voi mi potete illuminare

  2. #2
    cartongesso.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    per iniziare?
    un nick migliore...

  4. #4

    Re: [lavoro] creare siti e co.

    Originariamente inviato da kazzar0310
    Ciao a tutti, mi sono appena inscritto sono Dario dalla provincia di vicenza ed ho 22 anni. Da qualche mesetto a sta parte sto leggendo le guide di html.it per imparare a fare qualcosa nell'ambito web. Saltando alle conclusioni, una volta che imparo bene e metto in pratica quello che ho imparato in 3-4 siti per amici cosa si potrebbe fare? qual'è una buona aspettativa di lavoro? trovare una web agency e lavorare da loro oppure lavorare da solo in propio?

    Solo voi mi potete illuminare
    Sei pensi di essere anche un buon imprenditore allora lavora per conto tuo, altrimenti fai il dipendente.

  5. #5

    Re: [lavoro] creare siti e co.

    Originariamente inviato da kazzar0310
    Ciao a tutti, mi sono appena inscritto sono Dario dalla provincia di vicenza ed ho 22 anni. Da qualche mesetto a sta parte sto leggendo le guide di html.it per imparare a fare qualcosa nell'ambito web. Saltando alle conclusioni, una volta che imparo bene e metto in pratica quello che ho imparato in 3-4 siti per amici cosa si potrebbe fare? qual'è una buona aspettativa di lavoro? trovare una web agency e lavorare da loro oppure lavorare da solo in propio?

    Solo voi mi potete illuminare
    non dimenticare l'italiano!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Cambia tipo di lavoro.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    Re: [lavoro] creare siti e co.

    Originariamente inviato da kazzar0310
    qual'è una buona aspettativa di lavoro?
    Prosepettive buone dimenticale
    Io ti consiglierei di torvarti una Web Agency, anche per farti un pò di esperienza e per capire che è tutto un copia&incolla

    Poi, in futuro, quando sarai diventato bravissimo nel copia&incollare puoi aprirti un P.IVA e pagare tutti i voli al caro Silvio con le tue tasse



  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    un bel secchio, una cazzuola e sei a posto.
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    Re: Re: [lavoro] creare siti e co.

    Originariamente inviato da Dubal
    Prosepettive buone dimenticale
    Io ti consiglierei di torvarti una Web Agency, anche per farti un pò di esperienza e per capire che è tutto un copia&incolla

    Poi, in futuro, quando sarai diventato bravissimo nel copia&incollare puoi aprirti un P.IVA e pagare tutti i voli al caro Silvio con le tue tasse


    no dai c'è anche il taglia&incolla
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  10. #10
    ah... benvenuto
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.