PDA

Visualizza la versione completa : [lavoro] creare siti e co.

kazzar0310
09-06-2009, 16:15
Ciao a tutti, mi sono appena inscritto :D sono Dario dalla provincia di vicenza ed ho 22 anni. Da qualche mesetto a sta parte sto leggendo le guide di html.it per imparare a fare qualcosa nell'ambito web. Saltando alle conclusioni, una volta che imparo bene e metto in pratica quello che ho imparato in 3-4 siti per amici cosa si potrebbe fare? qual' una buona aspettativa di lavoro? trovare una web agency e lavorare da loro oppure lavorare da solo in propio?

Solo voi mi potete illuminare :)

quaestio
09-06-2009, 16:16
cartongesso.

SuperMariano81
09-06-2009, 16:16
per iniziare?
un nick migliore...

Domenix
09-06-2009, 16:17
Originariamente inviato da kazzar0310
Ciao a tutti, mi sono appena inscritto :D sono Dario dalla provincia di vicenza ed ho 22 anni. Da qualche mesetto a sta parte sto leggendo le guide di html.it per imparare a fare qualcosa nell'ambito web. Saltando alle conclusioni, una volta che imparo bene e metto in pratica quello che ho imparato in 3-4 siti per amici cosa si potrebbe fare? qual' una buona aspettativa di lavoro? trovare una web agency e lavorare da loro oppure lavorare da solo in propio?

Sei pensi di essere anche un buon imprenditore allora lavora per conto tuo, altrimenti fai il dipendente.

SuperMariano81
09-06-2009, 16:17

non dimenticare l'italiano!

mosquito70
09-06-2009, 16:18
Cambia tipo di lavoro.

Dubal
09-06-2009, 16:18
qual' una buona aspettativa di lavoro?

Prosepettive buone dimenticale :D
Io ti consiglierei di torvarti una Web Agency, anche per farti un p di esperienza e per capire che tutto un copia&incolla :D

Poi, in futuro, quando sarai diventato bravissimo nel copia&incollare puoi aprirti un P.IVA e pagare tutti i voli al caro Silvio con le tue tasse :D

:ciauz:

stranyera
09-06-2009, 16:19
un bel secchio, una cazzuola e sei a posto.

stranyera
09-06-2009, 16:20
Originariamente inviato da Dubal
Prosepettive buone dimenticale :D
Io ti consiglierei di torvarti una Web Agency, anche per farti un p di esperienza e per capire che tutto un copia&incolla :D

Poi, in futuro, quando sarai diventato bravissimo nel copia&incollare puoi aprirti un P.IVA e pagare tutti i voli al caro Silvio con le tue tasse :D

:ciauz:
no dai c' anche il taglia&incolla

quaestio
09-06-2009, 16:20
ah... benvenuto :D

Loading