Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

passaggio variabili tra 2 swf problema

salve a tutti, volevo esporvi il mio problema che mi sta facendo veramente impazzire.

io ho un swf, all'interno del quale si trova un'immagine...cliccando su questa immagine si deve aprire un secondo swf semitrasparente davanti al primo che fa vedere l'immagine in questione ingrandita.

l'swf trasparente è uno solo, le pagine che devono mostrare le immagini grandi sono tante.

ricapitolando: una serie di pagine web ha delle foto, ognuna se viene cliccata apre un swf(sempre lo stesso) che "riconosce" l'immagine e la fa aprire.

la grafica è tutta fatta, manca solo la parte in cui l'swf trasparente riesce ad aprire l'immagine giusta in base a quella che viene cliccata...credo sia un problema di passaggio di variabili tra i due files.

ho provato in tutti i modi, tranne quello giusto

suggerimenti? ve ne sarei immensamente grato.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Ti sconsiglio questo approccio, se devi aprire un'immagine in trasparenza sulla pagina web ti conviene usare uno script come "lightbox" (integrazione per flash), oppure se il sito è interamente in flash, puoi evitare proprio di usare due swf e caricare l'immagine grande direttamente in un contenitore nello stesso filmato.

Utente di HTML.it
    si è interamente in flash...conosci una guida adeguata al problema?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Una guida specifica no, si tratta di un semplice loadMovie da associare ad un clip vuoto opportunamente inserito nella timeline del tuo progetto. Potresti postare quello che hai fatto finora, così si può vedere come implementarlo.

Permessi di invio