My name is Earl !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
00:50 Italia1
My name is Earl !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
00:50 Italia1
ma che serie?
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
la seconda... io ho visto solo la prima in tv quindi godo abbastanza di tutto ciò
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io adoro quel telefilm, perchè mi sento un po' come lui.Originariamente inviato da PreparazioneH
la seconda... io ho visto solo la prima in tv quindi godo abbastanza di tutto ciò
Ed è veramente secondario che ci siano due donne spettacolari come comprimarie...
![]()
questa donna mi fa un sesso...e anche nella sua parte della stupidissima ex moglie di earl mi fa cmq sessissimo...
![]()
![]()
vogliaamo parlare anche della cameriera messicana ?
![]()
catalina è esageratamente figa, mi piace decisamente più della bionda![]()
si è figa ma guarda chew quella bionda recita benissimo nel suo ruolo, il che non vuol dire che sia così.Originariamente inviato da lnessuno
catalina è esageratamente figa, mi piace decisamente più della bionda![]()
no no è vero ciò che dici, il personaggio di joy è reso alla grande... però esteticamente preferisco catalina.Originariamente inviato da Cinzia Satana
si è figa ma guarda chew quella bionda recita benissimo nel suo ruolo, il che non vuol dire che sia così.
p.s. gamberone è il mio personaggio preferito... bella earl!
![]()
nella puntata in cui fotografa i punteggi di missile command dell'atari 2600 mii sono rovesciato...Originariamente inviato da lnessuno
no no è vero ciò che dici, il personaggio di joy è reso alla grande... però esteticamente preferisco catalina.
p.s. gamberone è il mio personaggio preferito... bella earl!
![]()
tope son tope tutte e due ma io preferisco la mogliettina alcolista![]()
strano perchè di norma preferisco le more
Il personaggio mitico per me è il fratello Randy.... quando fa finta di avere una canna da pesca in mano e lancia l'amo a qualcuno in discoteca? Com'è?Poi quel qualcuno fa finta, tirandosi la maglietta, che sia stato agganciato e inizia ad andare verso di lui mentre lui recupera la lenza girando il mulinello... da vedere!
![]()
Ho sempre sognato di farlo io![]()