Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    I pirati vinceranno sempre

    http://www.guardian.co.uk/business/2...esults-pirates

    Sono le parole del CEO del primo internet provider inglese, riferendosi a chi scarica materiale pirata da internet.

    Praticamente dice che e' impossibile fermare la pirateria agendo direttamente sul traffico, perche' verra' sempre trovata una nuova soluzione per aggirare queste limitazioni, quindi gli sforzi per cercare di diminuire il download illegale devono essere fatti verso l'offerta di alternative rapide ed economiche ai prodotti odierni piuttosto che investendo limitando la banda o simili.

    Ovviamente lui ne trae vantaggio se ci sono piu' scaricatori, aumentando il numero dei clienti, ma allo stesso tempo credo sia importante un messaggio del genere in quanto la prima compagnia internet ha un bacino di utenti e quindi una forza tale da poter vedere di costruire degli accordi con le aziende musicali e cinemaatografiche.




    Poi va beh, se mi mette pure internet a 40mbit a casa mia, gli do pure una "botta" se me lo chiede.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Ha detto una cosa tecnicamente sensata.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    http://www.partito-pirata.it/

    in Svezia il partito pirata ha preso il 7% alle euro

  5. #5

    Re: I pirati vinceranno sempre

    Originariamente inviato da miki.
    Poi va beh, se mi mette pure internet a 40mbit a casa mia, gli do pure una "botta" se me lo chiede.
    de', mi tengo ir 56 kappa.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: I pirati vinceranno sempre

    Originariamente inviato da kiz
    de', mi tengo ir 56 kappa.
    Ma io i 40mbit li avrei gratis
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    I pirati vinceranno sempre... e faranno la fortuna di molti.

    La fortuna del commodore 64 e dello spectrum
    La fortuna dell'amiga
    La fortuna di windows
    La fortuna dei "compatibili IBM" (ovvero dell'architettura del pc più diffusa oggi al mondo)
    La fortuna di centinaia di cantanti sconosciuti e poi divenuti famosi
    La fortuna di decine di software applicativi divenuti, nell'immaginario collettivo, autentici sinonimi delle loro funzioni

    Il danno causato dalla pirateria, in molti casi è tutto da dimostrare... e anzi... è molto facile dimostrare l'opposto.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    dovrebbero inasprire, all'inverosimile, le pene su chi vende materiale pirata.

    questo forse avrebbe senso.

    ma il download di materiale coperto da copyright, mi spiace, lo ritengo oltremodo sacrosanto.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Si, che inaspriscano. voglio vedere poi cosa fanno per scongiurare il crollo di abbonamenti adsl megaveloci, vendite di lettori divx, hard disk, dvd, cd vergini e chiavette varie.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Ha detto una cosa tecnicamente sensata.
    non è proprio cosi'
    I got the remedy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.