Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    [vai dal disinfestatore] scarrafoni

    Da qualche settimana mi capita di trovare degli scarafaggi nel mio garage

    ho messo qualcuna di quelle gabbiette con delle esche avvelenate ma la situazione non sembra migliorare, ma forse ne ho messe poche.

    Prima di intraprendere una guerra chimica ma prima di ritrovarmeli sulla parete del garage a formare le parole "We Think" cosa mi consigliate?

    Dove si annidano? Cosa mangiano quegli esseri schifosi? Cosa li atttira e cosa li repelle?

    Soluzioni ecocompatibili sono preferite ma in casi estremi vada anche il napalm

  2. #2
    io fossi con te mi preoccuperei di non diventare un edgar-abito.




  3. #3
    Puoi lasciare liberi un po' di topi e pantegane nel tuo garage, in genere apprezzano gli scarafaggi.

  4. #4
    Originariamente inviato da MDM
    Puoi lasciare liberi un po' di topi e pantegane nel tuo garage, in genere apprezzano gli scarafaggi.
    Ci avevo pensato ma poi dovrei comprare un esercito di gatti per liberarmi delle pantegane.

    Per saltare un passaggio sto istruendo la mia gatta alla caccia al bacherozzo ma sembra per ora preferire le lucertole. Non demordo.

  5. #5

    Re: [vai dal disinfestatore] scarrafoni

    Originariamente inviato da raven74

    prima di ritrovarmeli sulla parete del garage a formare le parole "We Think"
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  6. #6
    Originariamente inviato da raven74
    Ci avevo pensato ma poi dovrei comprare un esercito di gatti per liberarmi delle pantegane.
    Poi con una pattuglia di cani faresti fuori tutti i gatti.
    Un po' come "alla fiera del west".

  7. #7
    Originariamente inviato da MDM
    Un po' come "alla fiera del west".
    :master:

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    Re: [vai dal disinfestatore] scarrafoni

    Originariamente inviato da raven74
    Prima di intraprendere una guerra chimica ma prima di ritrovarmeli sulla parete del garage a formare le parole "We Think"
    In testa ho sentito un "DING".
    Cos'era 'sta roba? Ricordo un racconto dove degli insetti formavano la scritta "We love you".
    Per caso King?

    Prendo un caffè? Prendo un caffè.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  10. #10

    Re: Re: [vai dal disinfestatore] scarrafoni

    Originariamente inviato da goat
    Per caso King?
    Acqua... acqua... avanti il prossimo concorrente.

    PS: Wsim non puo' partecipare per manifesta superiorità

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.