Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Banking online

  1. #1

    Banking online

    Mi chiedevo se ci fosse qualcuno interessato ai servizi online offerti dalle banche, e se potevano darmi un po' di dritte.

    Innanzitutto a me servirebbe un conto accessibile da internet dato che faccio shopping online e preferisco monitorare la situazione direttamente da casa....se ha un buon tasso d'interesse è anche meglio..

    Però me ne intendo poco ecco.....c'è qualcuno che mi può dire, se ne usa uno, quali vantaggi/svantaggi ha ottenuto aprendolo e servendosene?

    Grazie a chi risponde
    xXx

  2. #2
    Webank (BPM)

    finora l'unico problema è che ogni tanto alcune funzioni non sono disponibili, con errori generici
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    io mi trovo molto bene con fineco, ma sono stato uno di quelli della prima ora, e godo ancora di vantaggi che non credo siano contemplati per chi apre un conto oggi...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    A me ultimamente Fineco ha dato un bel pò di fastidi e disservizi, in generale mi pare che il servizio non sia più quello di un tempo.
    Quantomeno però è diventato di fatto gratuito per chi deposita lo stipendio.

  5. #5
    Originariamente inviato da Cholo
    A me ultimamente Fineco ha dato un bel pò di fastidi e disservizi, in generale mi pare che il servizio non sia più quello di un tempo.
    Quantomeno però è diventato di fatto gratuito per chi deposita lo stipendio.
    ummm che tipo di problemi hai avuto ?
    io lo uso più che altro per bonifici e bollettini postali... molto, molto, molto raramente ho comprato o venduto qualche azione, più per "sfizio" che non per reale investimento.

    ps. sono stati lenti nel farmi avere il nuovo libretto degli assegni, tanto che ad un certo punto l'ho voluto bloccare... per poi doverlo sbloccare quando qualche settimana dopo mi è effettivamente arrivato...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da Federico82
    Webank (BPM)

    finora l'unico problema è che ogni tanto alcune funzioni non sono disponibili, con errori generici
    colpa del paiola
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  7. #7
    Originariamente inviato da stranyera
    colpa del paiola
    VVoVe:
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  8. #8
    Insomma ci sono ancora dei problemi anche a livello informatico per queste tipologie di conto...il bancoposte click da qualche problema?
    xXx

  9. #9
    Originariamente inviato da Pandistelle
    Insomma ci sono ancora dei problemi anche a livello informatico per queste tipologie di conto...il bancoposte click da qualche problema?
    che tipo di problema pensi possa esserci?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    se hai già un conto corrente puoi chiedere il banking on line.
    Tutte le banche ti dano questa possibilità...
    I got the remedy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.