PDA

Visualizza la versione completa : Banking online

Pandistelle
10-06-2009, 11:32
Mi chiedevo se ci fosse qualcuno interessato ai servizi online offerti dalle banche, e se potevano darmi un po' di dritte.

Innanzitutto a me servirebbe un conto accessibile da internet dato che faccio shopping online e preferisco monitorare la situazione direttamente da casa....se ha un buon tasso d'interesse è anche meglio..

Però me ne intendo poco ecco.....c'è qualcuno che mi può dire, se ne usa uno, quali vantaggi/svantaggi ha ottenuto aprendolo e servendosene?

Grazie a chi risponde :)

Federico82
10-06-2009, 11:33
Webank (BPM)

finora l'unico problema è che ogni tanto alcune funzioni non sono disponibili, con errori generici

Nuvolari2
10-06-2009, 11:48
io mi trovo molto bene con fineco, ma sono stato uno di quelli della prima ora, e godo ancora di vantaggi che non credo siano contemplati per chi apre un conto oggi...

Cholo
10-06-2009, 11:50
A me ultimamente Fineco ha dato un bel pò di fastidi e disservizi, in generale mi pare che il servizio non sia più quello di un tempo.
Quantomeno però è diventato di fatto gratuito per chi deposita lo stipendio.

Nuvolari2
10-06-2009, 12:00
Originariamente inviato da Cholo
A me ultimamente Fineco ha dato un bel pò di fastidi e disservizi, in generale mi pare che il servizio non sia più quello di un tempo.
Quantomeno però è diventato di fatto gratuito per chi deposita lo stipendio.

ummm che tipo di problemi hai avuto ?
io lo uso più che altro per bonifici e bollettini postali... molto, molto, molto raramente ho comprato o venduto qualche azione, più per "sfizio" che non per reale investimento.

ps. sono stati lenti nel farmi avere il nuovo libretto degli assegni, tanto che ad un certo punto l'ho voluto bloccare... per poi doverlo sbloccare quando qualche settimana dopo mi è effettivamente arrivato...

stranyera
10-06-2009, 12:01
Originariamente inviato da Federico82
Webank (BPM)

finora l'unico problema è che ogni tanto alcune funzioni non sono disponibili, con errori generici

colpa del paiola :D

Federico82
10-06-2009, 12:17
Originariamente inviato da stranyera
colpa del paiola :D

:oVVoVe:

Pandistelle
12-06-2009, 14:58
Insomma ci sono ancora dei problemi anche a livello informatico per queste tipologie di conto...il bancoposte click da qualche problema?

Gloglotto
12-06-2009, 15:27
Originariamente inviato da Pandistelle
Insomma ci sono ancora dei problemi anche a livello informatico per queste tipologie di conto...il bancoposte click da qualche problema?

che tipo di problema pensi possa esserci?

albgen
12-06-2009, 15:29
se hai già un conto corrente puoi chiedere il banking on line.
Tutte le banche ti dano questa possibilità...

Loading