Un mio cliente mi ha inviato un fla per eseguire una modifica grafica e ora quando tento di salvarlo in swf mi da errore nel codice actionscript. Ve lo posto di seguito (io non so proprio dove mettere le mani) nel caso sappiate aiutarmi. L'inghippo segnalatomi sta nella 3 riga e nella 5. Grazie!
function()
{
\x03 = 2206 % 511 * true;
return (eval("\x03"));
} // End of the function
var \x01 = 347 + \x04\x05();
for (\x01 = eval("\x01") - 439; eval("\x01") == 976; \x01 = eval("\x01") - 898)
{
} // end of for
if (eval("\x01") == 453)
{
\x01 = eval("\x01") + 30;
} // end if
\x01 = eval("\x01") + 222;
if (eval("\x01") == 955)
{
\x01 = eval("\x01") + 21;
if (!"\x0f")
{
}
else
{
\x01 = eval("\x01") - 898;
} // end else if
} // end if
\x01 = eval("\x01") - 735;
\x01 = eval("\x01") + 287;
if (eval("\x01") == 604)
{
\x01 = eval("\x01") + 170;
} // end if
if (eval("\x01") == 831)
{
\x01 = eval("\x01") - 403;
} // end if
if (eval("\x01") == 857)
{
\x01 = eval("\x01") - 404;
if (false)
{
}
else
{
\x01 = eval("\x01") + 30;
} // end else if
} // end if
\x01 = eval("\x01") + 209;
var \x0f = 1;
if (eval("\x01") == 995)
{
\x01 = eval("\x01") - 596;
if (false)
{
}
else
{
\x01 = eval("\x01") - 333;
} // end else if
} // end if
if (eval("\x01") == 821)
{
\x01 = eval("\x01") + 87;
} // end if
if (eval("\x01") == 295)
{
\x01 = eval("\x01") - 215;
} // end if
if (eval("\x01") == 773)
{
\x01 = eval("\x01") - 345;
} // end if
if (eval("\x01") == 66)
{
\x01 = eval("\x01") + 842;
} // end if
if (eval("\x01") == 475)
{
\x01 = eval("\x01") + 483;
} // end if
\x01 = eval("\x01") + 181;
if (eval("\x01") == 399)
{
\x01 = eval("\x01") - 333;
} // end if
if (eval("\x01") == 208)
{
\x01 = eval("\x01") + 362;
} // end if
if (eval("\x01") == 958)
{
\x01 = eval("\x01") - 388;
} // end if
if (eval("\x01") == 78)
{
\x01 = eval("\x01") + 895;
}
else
{
if (eval("\x01") == 70)
{
\x01 = eval("\x01") + 405;
if (null)
{
}
else
{
\x01 = eval("\x01") + 483;
} // end else if
} // end if
if (eval("\x01") == 483)
{
\x01 = eval("\x01") - 403;
} // end if
\x01 = eval("\x01") + 737;
if (eval("\x01") == 814)
{
\x01 = eval("\x01") + 17;
} // end if
\x01 = eval("\x01") + 567;
if (eval("\x01") == 973)
{
\x01 = eval("\x01") - 973;
} // end if
if (eval("\x01") == 817)
{
\x01 = eval("\x01") - 3;
if (false)
{
}
else
{
\x01 = eval("\x01") + 17;
} // end else if
} // end if
} // end else if

Rispondi quotando
Riprovo, ma senza grandi speranze 