Ciao ragazzi.
Ho un piccolo problema con la query "Update" per aggiornare i dati in una tabella del mio database.
Ho eseguito il debug, ho inserito i breakpoint per vedere se l'esecuzione era corretta, i dati modificati li prende e li legge però a quanto pare non li memorizza nel database perchè poi quando chiudo il debug e vado a vedere nel database, non ha fatto nessuna modifica![]()
vi posto il codice così magari riuscite a capire meglio, almeno spero, dove sta il problema perchè mi sto scervellando ma non io non lo trovo:
codice:Dim sql2 As String Dim connectionstring2 = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Ole DB Services=-4; Data Source=" + Server.MapPath("..\..\db\dbNautica.mdb").ToString sql2 = "UPDATE Noleggio SET Nome= """ + textNome.Text + """," sql2 += " Descrizione= """ + textDescrizione.Text + """ ," sql2 += " PrezzoGiorno= """ + textPrezzoG.Text + """," sql2 += " PrezzoOra= """ + textPrezzoO.Text + """," sql2 += " Categoria= """ + textCategoria.Text + """," sql2 += " WHERE ID=" + textID.Text + ";" Dim myconnection2 As New OleDbConnection(connectionstring2) Dim mycommand2 As New OleDbCommand(sql2, myconnection2) myconnection2.Open() On Error Resume Next mycommand2.ExecuteNonQuery() myconnection2.Close() InserimentoImbarcazione.Visible = True ElencoImbarcazioniNoleggio.Visible = True ModificaCancella.Visible = False confermaCancellazione.Visible = False

Rispondi quotando