Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Creazione siti web

Creazione siti web

Creazione e sviluppo siti web a Napoli e in tutta Italia
    Programmazione: html, php, css, cms, flash, javascript, asp.net.

Siti web professionali e dinamici a basso costo.

Sito web http://www.creazionesitiwebfbp.com
    info@creazionesitiwebfbp.com

Web designer
    Fabio Pecce

Capisco che "il calzolaio porta le scarpe rotte" ... ma insomma ... secondo me è tutto da rivedere...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

bhe...

Creazione e sviluppo siti web a basso costo
    nospam!

per me troppo amatoriale... e poi 108 errori nel'html e 17 nel css... inoltre in alto a destra c'è scritto Programmazione : .......... Cms ... .. ???
    nel senso che crei cms ?
    inoltre non mi sembra di aver visto la Partita iva, se cosi è sei multabile ..
    si possono migliorare un po' di cose, come la grafica e quindi i colori...

(ovviamentei il mio è un parere estremamente personale)

Buon lavoro

ciao

a me non piace per nulla. Ha l'aspetto di un sito assolutamente amatoriale, che e' l'opposto di quello che dovrebbe essere.

Nella pagina Esempi c'e' scritto "Minuature".
    Poi dici "Scegli tra questi template il sito web più adatto a te.":
    1) clicchi sulla miniatura e vai ad una pagina nuova dove c'e' solo la miniatura di nuovo, come fa uno a scegliere un template che gli piace sulla base di un'immagine 200x150px?
    2) nel tuo sito proponi dei templates presi da un sito di template??? (vedi lika web) Mi pare assurdo.
    3) le anteprime di esempio sono raccappriccianti

Pagina pagamenti online: non mi pare un buon modo per farsi pagare.

Pagina esempi siti web pubblicati: le descrizioni sono tutte disallineate con le thumbnails, almeno con Safari.

Informazioni: Sito web dinamico e aggiornabile direttamente dal proprio pc inserendo o modificando testi e foto, gestione utenti ragistrati con login e password, sondaggi, indicizzazione media sui principali motori di ricerca, pagine web illimitate, dominio e hosting compreso nel prezzo. €800
    (possibilità di adattarlo ad e-commerce). Tutto questo a 800euro?? Vuol dire che installi Joomla e cambi un po' un template?
    Titolo della pagina Web Agenzy?? VVoVe:
    Sito con CMS: Messa in opera del sito in soli 7 giorni. Come quando Dio creo' la terra

Mi pare un sito poco serio nel proporre quello che vuole proporre. IMHO.
    Come gia' detto, manca la partita IVA.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

...

nospam!

E' un OTTIMO sito web realizzato in html con dreamweaver MX, colori link in css, grafica curata con photoshop cs3, indicizzato facendo ricerche accurate su cio che cercano le persone quando cercano i web master, ho usato colori che risaltano la scritta che più mi interessa che dia nell'occhio, invio form, calcolo preventivo sito web realizzato con PHP,
    animazioni in javascript e flash cs3.
    I lavori realizzati con joomla 1.5.11 sono molto complessi perchè vado a modificare anche i codici css e html, faccio l'installazione e metto in condizioni il cliente di poterlo utilizzare dal proprio pc con un minicorso.
    In FUTURO si prega di non sentenziare sul lavoro altrui in quanto non mi semravano modesti parei.
    P.s
    Il sito è in continuo aggiornamento e i clienti soddisfatti sono garanzia di massima serietà.

Re: ...

Originariamente inviato da fabiopex
    nospam!

E' un OTTIMO sito web realizzato in html con dreamweaver MX, colori link in css, grafica curata con photoshop cs3, indicizzato facendo ricerche accurate su cio che cercano le persone quando cercano i web master, ho usato colori che risaltano la scritta che più mi interessa che dia nell'occhio, invio form, calcolo preventivo sito web realizzato con PHP,
    animazioni in javascript e flash cs3.
    I lavori realizzati con joomla 1.5.11 sono molto complessi perchè vado a modificare anche i codici css e html, faccio l'installazione e metto in condizioni il cliente di poterlo utilizzare dal proprio pc con un minicorso.
    In FUTURO si prega di non sentenziare sul lavoro altrui in quanto non mi semravano modesti parei.
    P.s
    Il sito è in continuo aggiornamento e i clienti soddisfatti sono garanzia di massima serietà.
    Nessuno ti sta offendendo e tu ti comporti tale!!
    Se il sito era brutto era brutto... Basta! L'hai pubblicato e quindi aspettati dei commenti.

Ora è meno incasinato. Anche se sembra un "temino" preso e buttato lì senza cognizione.

Seconde me (parere!!) prima di dire che vendi i siti dovresti imparare a farli. ...e parlo anche per quelli che hai messo nel portfolio!!

Cmq RIPETO ... io ho detto la mia e la vedo così. Se non ti piace ascoltare consigli non postare qui.

E poi... smetti di scrivere il link del sito 300 volte al secondo che non serve a nulla!!!!!!!!!!!
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

risposta

Sicuramente non posterò più qui in html perchè non mi sento tutelato dai moderatori visto che io ho fatto un investimento anche economico della mia attività mentre voi INVIDIOSI criticate il lavoro altrui mettendo in cattiva luce il mio sito web pertanto mi cancellerò da questo sito web

P.s.
    Io non ho postato per ricevere consigli da gente che fa questo lavoro da una vita è si è bruciata il cervello!

Per me va bene... vai a postare dove vuoi...

fotine

Re: risposta

Originariamente inviato da fabiopex
    Sicuramente non posterò più qui in html perchè non mi sento tutelato dai moderatori visto che io ho fatto un investimento anche economico della mia attività mentre voi INVIDIOSI criticate il lavoro altrui mettendo in cattiva luce il mio sito web pertanto mi cancellerò da questo sito web

P.s.
    Io non ho postato per ricevere consigli da gente che fa questo lavoro da una vita è si è bruciata il cervello!
    Leggiti il regolamento della sezione.

Permessi di invio