Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Joomla - problemi di visualizzazione con Explorer 8

Ho realizzato con Joomla un sito che finora potevo vedere correttamente con i browsers più comuni.
    Risulta però che, provando con Explorer 8, i due moduli in basso si spostano rispetto alla loro posizione originale.

Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a capire perchè??

il sito è no-link

grazie
    L
    Fear is temporary. Regret is forever.
    HEPA!

Ciao,

postare link al proprio sito senza un valido motivo potrebbe venire interpretato come spam. In questo caso, dato che hai la necessità di far vedere il problema dovresti postare degli screenshot, che puoi allegare al thread o uploadare su uno spazio libero, ed in più dovresti postare del codice HTML/CSS.

Per finire, hai sbagliato sezione Il problema è "esclusivamente" di CSS/HTML e non riguarda direttamente il CMS!

Per adesso mi limito a rimuovere il link dal sito, però dovresti indicarmi dove spostare il thread, ovvero se metterlo in CSS o metterlo in HTML, altrimenti mi vedrò costretto a chiuderlo.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

ciao daniele,

non posso fare screenshot dato che non ho Explorer 8, e non avrebbe senso postare uno screenshot di altri browsers, dove si vede bene.

Per quello ho postato un link, perchè speravo che qualcuno in possesso di Explorer 8 potesse darmi una mano. Mi sembrava un motivo valido.

postando uno screenshot, inoltre, toglierei la possibilità di dare un'occhiata all'HTML e ai CSS. il che renderebbe inutile il post.

puoi spostare il messaggio nella sezioone CSS, anche se io continuo ad essere dell'opinione di averlo postato nella sezione più corretta.

grazie
    L
    HEPA!

Ciao,

come hai richiesto sposto il thread nella sezione CSS, ma ricorda che la sezione CMS non tratta discussioni riguardanti CSS, HTML, Javascript e quant'altro tranne nel caso in cui siano STRETTAMENTE attinenti al CMS in questione, ma questo non è il caso.

Se non puoi postare lo screenshot perché non hai IE8 ti consiglio di installare il software chiamato IETester che ti permette di testare i vari browser e funziona bene sia su windows vista sia su windows seven (sul quale però non funziona il supporto per IE6, ma in ogni caso si può ripiegare sull'XP Mode).

In ogni caso, dovresti postare i CSS/HTML attinenti a quelle parti che si vedono male e quelli degli attributi generici in modo da poterti consigliare con più facilità.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

grazie del suggerimento Daniele, però io lavoro con un MAC. Cercherò se c'è qualcosa di simile per un Mac PPC...
    HEPA!

ok daniele elimina per favore questo post, cercherò di risolverlo in qualche altro modo, o in un altro forum.
    HEPA!

Permessi di invio