PDA

Visualizza la versione completa : Di psiconani, zoccole et similia

Nkosi
10-06-2009, 17:21
Grillo ascoltato in commissione affari costituzionali

"Questa Commissione, questo Parlamento, non hanno nulla a che fare - ha continuato Grillo - con la democrazia. Sei persone hanno deciso i nomi di chi doveva diventare deputato e senatore, hanno scelto 993 amici, avvocati e scusate il termine, qualche zoccola. E li hanno eletti. Li hanno eletti loro, non i cittadini, che non hanno potuto scegliere i loro rappresentanti".

Link (http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/grillo-audizione/grillo-audizione/grillo-audizione.html)

io non riesco a dargli torto.

lufo5
10-06-2009, 17:30
tanto non lo cagano neanche di striscio..

trinityck
10-06-2009, 17:33
Per carità, ha ragionissima. Ma ogni volta, chiedo: c'è bisogno di Grillo per sapere 'ste cose? No. Perché se quel coso dice una cosa ha subito l'attenzione dei media e dell'uomo comune mentre se lo dice un politico x la frase si perde fra le mille altre?

ant_alt
10-06-2009, 17:37
mi fate capire? con la raccolta di firme è stata avviata un'iniziativa legislativa per proporre una nuova legge tramite un referendum? :fagiano:
ma esiste il referendum propositivo in italia?

LaJe
10-06-2009, 17:38
Originariamente inviato da ant_alt

ma esiste il referendum propositivo in italia?

Non sei serio vero? :stordita:

NyXo
10-06-2009, 17:38
lo sapevamo gia' da quando e' stata fatta la legge elettorale. quindi? :master:

ant_alt
10-06-2009, 17:41
Originariamente inviato da LaJe
Non sei serio vero? :stordita:

ammetto la mia ignoranza :fagiano:

referendum propositivi: per proporre una nuova legge (vincola il legislatore ad emanare una legge coerente con l'espressione popolare); è presente nell'ordinamento di San Marino ma non in Italia

Druzya
10-06-2009, 17:44
Originariamente inviato da trinityck
Per carità, ha ragionissima. Ma ogni volta, chiedo: c'è bisogno di Grillo per sapere 'ste cose? No. Perché se quel coso dice una cosa ha subito l'attenzione dei media e dell'uomo comune mentre se lo dice un politico x la frase si perde fra le mille altre?

sembra pero' ci sia bisogno di grillo per smuovere un po' le acque :bhò:

LaJe
10-06-2009, 17:45
Originariamente inviato da ant_alt
ammetto la mia ignoranza :fagiano:

Ahah figata :mame:

seifer is back
10-06-2009, 18:40
Originariamente inviato da trinityck
Per carità, ha ragionissima. Ma ogni volta, chiedo: c'è bisogno di Grillo

no.

4 gatti ci tenevano prima e 4 gatti ci tengono ora.

grillo fa solo cassa di risonanza, ma poi alla fine, non serve a niente.

Loading