Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Memoria Tomcat

Memoria Tomcat

Ho l'esigenza di aumentare la memoria di java (per un sito) a 1024 MB. Effettuo questa operazione tramite il pannello di controllo di Tomcat (installato come servizio su S.O. Windows server 2003), tab java sezione Maximum memory pool, quando però riavvio il servizio questo và in errore e sono costretto a riportarlo a 768 MB. Come posso risolvere Grazie mille.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

In vece di "cambiare sezione" e ripostare lo stesso problema, utilizza gli strumenti messi a disposizione del forum: "Segnala ad un moderatore" (in basso a destra su ogni messaggio) e chiedi di essere spostato.

L'apertura di più discussioni uguali si chiama "cross-posting" ed è una pratica vietata su tutto il forum.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Ma fisicamente il server dove vuoi fare l'aumento è presente presso di te o in un webprovider ?

il server quanta memoria ha disponibile ? non è che ti da errore perché tra la memoria totale e quella utilizzata quando aumenti la memoria di tomcat vai oltre la memoria disponibile ?

Il server è in sede e ve de circa 3.37 gb di ram. Ho notato che, nel momento in cui effettuo l'operazione, la memoria non allocata è circa 1.3 gb ma appena passo da 768 MB a 769 MB e riavvio il servizio tomcat non parte

Permessi di invio