Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: acquisto Notebook

Utente di HTML.it

acquisto Notebook

Siccome dovrei acquistare un notebook per lavoro fuori casa (mi occorrerebbe Internet, posta elettronica, openoffice e altro software senza troppe esigenze), vorrei la vostra opinione sul Toshiba Nb100-12z -che mi è proposto a circa 250 euro da un centro di cui mi servo frequentemente. (Ho un bonus sconto che scade a fine mese...!) Siccome sarebbe il mio primo notebook mi piacerebbe una dritta.
    Potete darmi la vostra opinione? Tenete presente che non posso imbarcarmi in spese sopra i 400 euro. Non ora.
    Grazie ragazzi.

Il toshiba che hai citato è un buon netbook e il prezzo che ti hanno proposto non è affatto male. Comunque dai un'occhiata anche all' acer Aspire One D150-0Bw che ha il display leggermente più grande

Utente di HTML.it

acquisto Notebook

Ti ringrazio: ho visto la proposta di Acer che viaggia intorno a 290-300 euro e può andare. Quello che non sono riuscita a capire sul Toshiba è quante porte USB ha e se è possibile masterizzare CD. Non sono una espertissima, ma su un altro modello queste specifiche le ho trovate.
    Guarderò meglio. Grazie Alfredo. Ti farò sapere.

Utente bannato

Re: acquisto Notebook

Originariamente inviato da Mariflor40
    Ti ringrazio: ho visto la proposta di Acer che viaggia intorno a 290-300 euro e può andare. Quello che non sono riuscita a capire sul Toshiba è quante porte USB ha e se è possibile masterizzare CD. Non sono una espertissima, ma su un altro modello queste specifiche le ho trovate.
    Guarderò meglio. Grazie Alfredo. Ti farò sapere.
    i netbook non hanno masterizzatore nè lettore

Utente di HTML.it

Notebook

Ah, ecco. Non lo sapevo. Una volta avevo un IBM ma...un secolo fa. E certe cose non c'erano ancora. Va beh, si usa almeno una card esterna credo o una minicard?
    E puoi usare come modem il cellulare? Sbaglio?
    Grazie anche a te..scimmietta!
    Buona serata, domani andrò a farmi un giro per negozi.

Utente bannato

Re: Notebook

Ah, ecco. Non lo sapevo. Una volta avevo un IBM ma...un secolo fa. E certe cose non c'erano ancora. Va beh, si usa almeno una card esterna credo o una minicard?
    E puoi usare come modem il cellulare? Sbaglio?
    Grazie anche a te..scimmietta!
    Buona serata, domani andrò a farmi un giro per negozi.
    non ha lettori di schede.. ma via usb puoi bypassare tutto..
    uno o un paio hanno lo slot per le sim integrato.. quindi no problem, per gli altri un adattatore e via

no problem.. se hai domande siam sempre qui al cazzeggio

ah.. se vuoi un vero notebook e non netbook ci son modelli da 13' non male.. ma si sale con i prezzi

Utente di HTML.it

notebook

Oh, lo so che ce ne sono di meglio! Il fatto è che le svanziche mancano in questo periodo e cerco di avere almeno un aggeggio da portare in viaggio che mi serva per tenermi in collegamento con il lavoro. Anche display piccolo mi sta ok. Tutto qui.
    Grazie ancora, ciao.

Utente bannato

Re: notebook

Oh, lo so che ce ne sono di meglio! Il fatto è che le svanziche mancano in questo periodo e cerco di avere almeno un aggeggio da portare in viaggio che mi serva per tenermi in collegamento con il lavoro. Anche display piccolo mi sta ok. Tutto qui.
    Grazie ancora, ciao.
    genovese

Utente di HTML.it

notebook

E ti credo! Specie di questi tempi....
    Arriciao.

Permessi di invio