Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Come Creare un sub domain

    Salve a tutti!
    Sono un nouvo arrivato e purtroppo dovrei subito chiedere un aiuto agli esperti per programmare un sito. Cioè Io sto pensando do creare un sito dove possono rigestrare tanti persone e poi dopo aver registrato possono creare un loro account come sub domain, come per esempio YOUTUBE solo che io non devo fare video sito ma un sito normale. qualcuno mi può dare un idea o un che cosa devo fare? Grazie

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Nel 99% dei casi, la creazione di un sito non è ambito di quest'area.
    Un sito è, principalmente, un insieme di pagine HTML (forum HTML), condite con funzioni JavaScript (forum JavaScript) e di pagine dinamiche (PHP, ASP, JSP: tutti con un forum dedicato), una serie di programmi che rappresentano la business logic (sviluppati con un qualunque linguaggio, per la maggiore vanno i linguaggi .NET e Java, ciascuno con un proprio forum) e fogli di stile (forum CSS). Il tutto viene affiancato da un sistema di memorizzazione dei dati, solitamente un DBMS.

    Per il discorso del SubDomain, è una domanda che con la programmazione non ha proprio nulla a che vedere: è un discorso che riguarda i server web (anche questi, hanno un forum dedicato, vedi la sezione Server).

    Devo, quindi, chiudere questa discussione in quanto ampiamente OffTopic.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.