Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,802

    Ubuntu 9.0.4 e NVIDIA 7800gt

    Ciao a tutti,
    ho un grosso anzi enorme problema: premetto che arrivo da winzozz e in varie occasioni ho già utilizzato linux (SUSE e Kubuntu) qualche tempo fa quindi sono niubbo ma non parto da zero assoluto, diciamo 0.5. Da un paio di giorni ho deciso di installare la distro in oggetto ed eliminare winzozz con l'idea di poter giocare e utilizzare alcuni programmi con wine; non uso monitor e il pc è collegato direttamente al tv lcd con un cavo HDMI con una risoluzione nativa di 1280x768.