Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    [agiaco]La multa maledetta

    Per farla breve:

    Nel 2006 mi arriva a casa una multa presa a napoli (io non ci sono proprio stato in quel periodo a napoli)... come al solito in casa, tutti se ne sono fregati (me compreso).

    La multa in poche parole, diceva che i vigili urbani mi hanno visto transitare in una corsia riservata, e senza fermarmi o altro, hanno preso la targa e zac multa...

    l'altro giorno mi è arrivata una cartella esattoriale, di BEN 271€... ora ho chiesto un po e mi è stato detto: ORA PAGA.

    ora vi chiedo se è possibile rivolgersi ad un giudice di pace o a qualcuno per evitare di pagare sta cosa assurda.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ma contestarla subito pareva brutto?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    è scaduto ogni termine per proporre ricorso, ora salvo che la cartella non contenga errori di conteggio degli interessi di mora devi pagare o ti arriva il fermo amministrativo dell'auto.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    e lo so....come ho già accennato in casa se ne sono un po fregati....

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    è scaduto ogni termine per proporre ricorso, ora salvo che la cartella non contenga errori di conteggio degli interessi di mora devi pagare o ti arriva il fermo amministrativo dell'auto.
    ma porca............ praticamente buttare 271€....

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ripeto, ora non puoi fare più ricorso contro la multa ma solo contro la cartella, purchè però contenga errori, altrimenti vai ad affrontare altre spese aggiuntive.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    non credo ci siano errori nella cartella esattoriale....pensavo cmq si potesse fare qualcosa al giudice di pace...peccato..dilazionerò il pagamento, sentendomi cmq RUBBBBBBAAATTOOOO

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da ultrasflavio
    non credo ci siano errori nella cartella esattoriale....pensavo cmq si potesse fare qualcosa al giudice di pace...peccato..dilazionerò il pagamento, sentendomi cmq RUBBBBBBAAATTOOOO
    PAGAREEEEEEEE PAGAREEEEEEEEEE

  9. #9
    non immagini nemmeno quanto mi bruci.....buttare così i soldi....va bè...

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0

    Re: [agiaco]La multa maledetta

    Originariamente inviato da ultrasflavio
    Per farla breve:

    Nel 2006 mi arriva a casa una multa presa a napoli (io non ci sono proprio stato in quel periodo a napoli)... come al solito in casa, tutti se ne sono fregati (me compreso).

    La multa in poche parole, diceva che i vigili urbani mi hanno visto transitare in una corsia riservata, e senza fermarmi o altro, hanno preso la targa e zac multa...

    l'altro giorno mi è arrivata una cartella esattoriale, di BEN 271€... ora ho chiesto un po e mi è stato detto: ORA PAGA.

    ora vi chiedo se è possibile rivolgersi ad un giudice di pace o a qualcuno per evitare di pagare sta cosa assurda.
    In che senso come al solito ve ne siete fregati?
    Intendi dire che le multe non ti preoccupano perchè le paghi disinvoltamente,oppure che te ne freghi perchè tanto le multe non le paghi mai?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.