Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    L'unico pollo del Pdl: Vizzini accusato di corruzione si dimette dall'antimafia

    "Ho ricevuto un'informazione di garanzia per corruzione con l'aggravante dell'art. 7 in relazione alle vicende del cosiddetto 'Gruppo Gas' (Ciancimino-Lapis)". Lo dichiara il senatore del PdL, Carlo Vizzini, presidente della Commissione Affari costituzionali. "Ho la serenità - ha aggiunto Vizzini in una nota - di chi sa di essere estraneo ad ipotesi di reato e di potere compiutamente rispondere ai magistrati. Adesso si potrà fare luce sulle verità, mettendo fine al lungo e spesso velenoso chiacchiericcio che negli ultimi mesi mi ha accompagnato. Ho già detto e non ripeto quali sono stati i miei rapporti e quali le persone mai conosciute, anche presentando formale denuncia".

    "Vivo, tuttavia, l'amarezza di trovarmi in questa condizione - ha aggiunto - dopo avere contrastato con forza la mafia, i mafiosi ed i comitati d'affari. Ma proprio per questo devo essere rigoroso e coerente con me stesso e dunque ho immediatamente rassegnato le mie dimissioni dalla commissione parlamentare Antimafia, riservandomi di assumere altre decisioni dopo che sarò stato sentito dai magistrati. Ho sempre messo nel conto che la lotta alla mafia avrebbe scatenato risentimenti gravi di cui ho avuto percezione anche di recente, ma sono certo - ha concluso Vizzini - che c'é una sede nella quale si può essere tutelati dalla infamia ed a questa adesso mi affido".
    http://www.siciliainformazioni.com/g...-antimafia.htm

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    onore a lui...

    quasi chiunque altro avrebbe dichiarato qualcosa tipo "ora devono farmi presidente del consiglio"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da lnessuno
    onore a lui...

    quasi chiunque altro avrebbe dichiarato qualcosa tipo "ora devono farmi presidente del consiglio"
    c'è davvero poco di onorevole in tutta la faccenda.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Nkosi
    c'è davvero poco di onorevole in tutta la faccenda.
    aspetta

    per ora non c'è nulla più di un'accusa, lui si dice tranquillo e intanto si è dimesso dal suo incarico nella commissione antimafia, quando la normalità sarebbe stata una dichiarazione contro i xxxxxx rossi che ce l'hanno con lui.

    per me questo è segno che qualcosa sta cambiando, e anche se non so se sia o meno coinvolto in affari mafiosi, le dimissioni le vedo come una cosa positiva.

    qual è la tua visione della cosa?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    ma il ***** che quella è la normalità!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da s0r42
    ma il ***** che quella è la normalità!
    smettila di non dire un cazzo e di la tua versione di cosa dovrebbe fare una persona politica con un'accusa del genere

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    From paiola source life:
    Nel 1993 viene indagato per lo scandalo delle tangenti Enimont con l'accusa di aver ricevuto un finanziamento illecito di 300 milioni di lire. Condannato in primo grado, il reato si estingue per prescrizione in appello. Viene invece assolto dal Tribunale dei ministri dall'accusa di aver
    Però se si è dimesso... forse è davvero innocente...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    c'è anche Totò vasa vasa tra gli indagati

  9. #9
    Dare le dimissioni da una commissione antimafia quando si è indagati per essersi spartiti uno dei tesori della mafia, non è un'atto onorevole, è un'atto dovuto.
    Non è lui da elogiare, sono altri da bastonare.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da lnessuno
    aspetta

    per ora non c'è nulla più di un'accusa, lui si dice tranquillo e intanto si è dimesso dal suo incarico nella commissione antimafia, quando la normalità sarebbe stata una dichiarazione contro i xxxxxx rossi che ce l'hanno con lui.

    per me questo è segno che qualcosa sta cambiando, e anche se non so se sia o meno coinvolto in affari mafiosi, le dimissioni le vedo come una cosa positiva.

    qual è la tua visione della cosa?
    che certi personaggi, indagati, condannati e poi in libera circolazione per prescrizioni e cavilli vari, in parlamento non ci dovrebbero nemmeno arrivare. Prendi Cuffaro. Condannato per favoreggiamento e rivelazioni di segreti d'ufficio ha prima festeggiato perché non gli hanno dato l'aggravante del favoreggiamento mafioso, poi s'è candidato ed è stato eletto. Vizzini, condannato in primo grado, ha beneficiato della prescrizione. E che è? O sono dei geni in qualche settore a me sconosciuto e per questo motivo non se ne può fare a meno o sono personaggi senza i quali il parlamento diventerebbe un po' meno simile al dopolavoro di San Vittore, o Regina Coeli, e quindi un po' più presentabile.
    a Pastore. Si è dimesso dalla commissione antimafia. Perché non si dimette da parlamentare e non rinuncia all'immunità? Tanto se è innocente...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.