PDA

Visualizza la versione completa : Una che compie gli anni è c'ha gia una TORTI in casa è fortunata

Mame 2.0
11-06-2009, 14:38
Auguri a quella donna che quando scatta risucchia il mondo così come occhio umano lo vede.
Auguri a quella donna che si infervora per le elezioni .
Auguri a quella donna che nella sfortuna riesce sempre a sorridere.
Auguri a quella donna che sopporta un marito con un capello troppo ribelle che manco la Phanten ha inventato qualcosa per farglieli stare decentemente
Auguri a quella donna che ama talmente tanto gli animali da lanciarli in aria per fotografarli, ma anche di rinunciare a tutto pur di curarli
Auguri a quella donna che meriterebbe di rendere la sua passione un lavoro.

Ma soprattuto

Auguri a quella donna che insieme alla sua amica Mela Bigi mi hanno veramente rotto i coglioni :D

Auguri Corinna, che la vita ti possa riservare le soddisfazioni più grandi che una persona possa sognare.

Per il resto vaffanculo!

Cinzia Satana
11-06-2009, 14:41
povero dan...

badcat
11-06-2009, 14:42
Originariamente inviato da Mame 2.0
Auguri a quella donna che quando scatta risucchia il mondo così come occhio umano lo vede.
Auguri a quella donna che si infervora per le elezioni .
Auguri a quella donna che nella sfortuna riesce sempre a sorridere.
Auguri a quella donna che sopporta un marito con un capello troppo ribelle che manco la Phanten ha inventato qualcosa per farglieli stare decentemente
Auguri a quella donna che ama talmente tanto gli animali da lanciarli in aria per fotografarli, ma anche di rinunciare a tutto pur di curarli
Auguri a quella donna che meriterebbe di rendere la sua passione un lavoro.

Ma soprattuto

Auguri a quella donna che insieme alla sua amica Mela Bigi mi hanno veramente rotto i coglioni :D

Auguri Corinna, che la vita ti possa riservare le soddisfazioni più grandi che una persona possa sognare.

Per il resto vaffanculo!

Auguri! :zizi:

Ps: a me un augurio così carino e strappalacrime non l'hai mai fatto :jam:

ch_kat
11-06-2009, 15:09

Devo decidere la mia politica sugli auguri, o li faccio a tutti o a nessuno, chiedo scusa a quanti ho saltato e gli faccio gli auguri adesso! :jam:

Mame 2.0
11-06-2009, 15:11
Originariamente inviato da badcat

Ps: a me un augurio così carino e strappalacrime non l'hai mai fatto :jam:

Quando compi gli anni ti faccio un sonetto

O Badcat un gran bell'uomo
le sue vesti da nostromo
come un sogno lui colora
la sua exige a 300 all'ora

Tu rimembri o mio badcato
giorni di gaio e immenso fato
che di magia fece striscioni
mo' me rotto li coglioni

Corinna
11-06-2009, 15:20
:cry: :cry: :cry:
Mame ma degli auguri così belli non me lo avevi mai scritti
Grazie :yuppi:

E vaffanculo anche a te, anzi a tutti quanti http://www.greensmilies.com/smile/smiley_emoticons_hug.gif

p.s. ora li faccio leggere anche a Mela :biifu:

Druzya
11-06-2009, 15:24
Auguri, cori'!

Federico82
11-06-2009, 15:32
Fot.. auguri! :smack:

yaya
11-06-2009, 15:51
mo mi ci impegno anche io:

ti voglio bene perchè quando ti scrivo le cose serie su gtalk tu pensi che io scherzi e mi smonti, perchè mi odi per l'uomo con la sifilide, perchè mi odi perchè sono una fatina buona del cazzo, perchè al tuo matrimonio ho pianto più di quanto non abbia fatto tutta la tua famiglia messa insieme, perchè miele miele fiori fiori, perchè continui a dirmi che sono gnocca ma sei più gnocca tu, perchè abbiamo la stessa età e quindi il tuo compleanno mi ricorda che tra poco tocca a me, perchè abbiamo la stessa età e tu ti sei accasata e io resterò zitella per tutta la vita.
Insomma ti voglio bene perchè sei tu :smack: :smack:

Corinna
11-06-2009, 15:53
Originariamente inviato da Druzya
Auguri, cori'!

Originariamente inviato da Federico82
Fot.. auguri! :smack:

Grazie :yuppi: :yuppi:

Loading