Buongiorno a tutti,
sono un ragazzo di 21 anni che sta cercando lavoro nel campo grafico, sia web che pubblicitario.
Cerco aziende o privati disposti a darmi opportunità di lavoro in questo campo, ho studiato presso un'istituto grafico di Saronno (VA) uscendo come Operatore grafico. Ho un'esperienza poco professionale, dato che è stato difficile trovare aziende predisposte ad assumere un apprendista, ho lavorato presso i privati e buttandomi nel campo del web, con la realizzazione grafica di alcuni siti.
Alcuni dei miei servizi sulla stampa e sul web:
- Banner pubblicitari
- Loghi
- Volantini
- Biglietti da visita
- Depliant
- Impaginazione
- Cartelloni
- Cartoline
- Fotoritocco
- Grafica web
- Grafica animata (.gif/gif animate)
alcuni esempi di grafica creata per i privati:
Home Page - Le terre di Almera | GdR-Online play by chat: Link
Home Page - Powerful Thunder | GdR-Online play by chat:Link
Come potete vedere sono tutti esempi di grafica web, ottimizzata e tagliata per una migliore strutturazione per il programmatore, ho usato i formati seguendo le regole di ottimizzazione sulle varie "categorie" di immagini (jpg, png, gif) per alleggerire il carico della grafica nel web.
Mi sono buttato nei GdR-Online perchè ultimamente sono diventati di moda e nel mercato c'è molta richiesta, anche se non è spesso retribuita.
Per quanto riguarda i lavori di stampa non ho nulla, ma vorrei far crescere le mie esperienze e mettere a frutto gli insegnamenti della scuola.
Chiunque sia interessato (privato o azienda) può contattarmi tramite il mio indirizzo e-mail: Fabio Fondi (funziona anche come account di MSN),
oppure mandatemi un messaggio privato.
Grazie a tutti per la vostra preziosa attenzione, cordiali saluti e buona giornata.
Fabio Fondi
alias
Ahren

Rispondi quotando