Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Cerco lavoro come grafico

Buongiorno a tutti,
    sono un ragazzo di 21 anni che sta cercando lavoro nel campo grafico, sia web che pubblicitario.
    Cerco aziende o privati disposti a darmi opportunità di lavoro in questo campo, ho studiato presso un'istituto grafico di Saronno (VA) uscendo come Operatore grafico. Ho un'esperienza poco professionale, dato che è stato difficile trovare aziende predisposte ad assumere un apprendista, ho lavorato presso i privati e buttandomi nel campo del web, con la realizzazione grafica di alcuni siti.

Alcuni dei miei servizi sulla stampa e sul web:
    - Banner pubblicitari
    - Loghi
    - Volantini
    - Biglietti da visita
    - Depliant
    - Impaginazione
    - Cartelloni
    - Cartoline
    - Fotoritocco
    - Grafica web
    - Grafica animata (.gif/gif animate)

alcuni esempi di grafica creata per i privati:

Home Page - Le terre di Almera | GdR-Online play by chat: Link

Home Page - Powerful Thunder | GdR-Online play by chat:Link

Come potete vedere sono tutti esempi di grafica web, ottimizzata e tagliata per una migliore strutturazione per il programmatore, ho usato i formati seguendo le regole di ottimizzazione sulle varie "categorie" di immagini (jpg, png, gif) per alleggerire il carico della grafica nel web.
    Mi sono buttato nei GdR-Online perchè ultimamente sono diventati di moda e nel mercato c'è molta richiesta, anche se non è spesso retribuita.
    Per quanto riguarda i lavori di stampa non ho nulla, ma vorrei far crescere le mie esperienze e mettere a frutto gli insegnamenti della scuola.

Chiunque sia interessato (privato o azienda) può contattarmi tramite il mio indirizzo e-mail: Fabio Fondi (funziona anche come account di MSN),
    oppure mandatemi un messaggio privato.

Grazie a tutti per la vostra preziosa attenzione, cordiali saluti e buona giornata.

Fabio Fondi
    alias
    Ahren

Utente di HTML.it
    Questo non è un Up.

Volevo solo precisare che sto cercando un lavoro presso un'ufficio o un'azienda e nel caso venga contattato sarà mio dovere fornirvi il mio Curriculum Vitae e un recapito telefonico.

Grazie a tutti

Permessi di invio