mi è comparsa una riga verticale sullo schermo... abbastanza fastidiosa
potete consigliarmi qualche negozio per vedere i costi e se conviene cambiarlo?!
modello hp nx9420... lcd 17'' 1440x900
grazie!
potete consigliarmi qualche negozio per vedere i costi e se conviene cambiarlo?!
grazie!
250 dollari.. salutiOriginariamente inviato da cicciopie II
grazie!![]()
invertercentral.com
grazie... bel sito
me sa che non conviene proprio![]()
vabbè sopporto... poi lo riciclo con un monitor esterno
ma perchè un lcd per portatile costa quasi il triplo di un monitor lcd di pari dimensioni?!?!?!? speravo almeno lì vicino
prova su ebay.. a volte se ne trovano di usati e si risparmiaOriginariamente inviato da cicciopie II
grazie... bel sito
me sa che non conviene proprio![]()
vabbè sopporto... poi lo riciclo con un monitor esterno
ma perchè un lcd per portatile costa quasi il triplo di un monitor lcd di pari dimensioni?!?!?!? speravo almeno lì vicino
tranquillo, è solo che sono ladri. non ci sono costi di produzione maggiori, anzi sono considerevolmente minori, come anche la qualità.Originariamente inviato da cicciopie II
ciao
io ho comprato su questo sito
www.logic-service.it
sono dei grossisti veloci e onesti prova a vedere
il mio non c'era nel catalogo di quel sito ma se non ti capisci o non trovi il tuo modello lcd prova a contattarli ti rispondono in poco tempo e a gratis
ciao ciao![]()