Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Silvio Berlusconi all’assemblea Confartigianato.

    “Adesso vado perché sto organizzando un matrimonio tra Noemi e… [si volta] Come si chiama quell’avvocato inglese?… come? [al pubblico] Ah, tra Noemi e l’avvocato Mills. [pausa per le risate] E gli offrirò un bel viaggetto di nozze su un aereo presidenziale, aggratis.”



    ora ci prende pure per il cubo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Silvio Berlusconi all’assemblea Confartigianato.

    Originariamente inviato da Alex D.
    ora ci prende pure per il cubo
    la novità dov'è? che sta volta forse se ne accorgono tutti?

  3. #3
    Mi sto smascellando dalle risate. Sono praticamente in terra qui nell'ufficio e mi guardano tutti come se fossi un pazzo.

  4. #4

    Re: Re: Silvio Berlusconi all’assemblea Confartigianato.

    Originariamente inviato da bako
    la novità dov'è? che sta volta forse se ne accorgono tutti?


    che adesso scherza liberamente su fatti gravissimi, la corruzione e il peculato, ecco ci percula sul peculato o come direbbe neptune ci paracula sul peculato

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    un paio di settimane fa ho sentito l'intervista a radio2, vi assicuro che era serissimo, ed anche allora disse "quell'avvocato, come si chiama...Mills"
    fra un paio di settimane dirà che Mills non l'ha mai conosciuto, e la gente pian piano gli crederà. ovopedia è immezzo a noi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Re: Silvio Berlusconi all’assemblea Confartigianato.

    Originariamente inviato da Alex D.
    “Adesso vado perché sto organizzando un matrimonio tra Noemi e… [si volta] Come si chiama quell’avvocato inglese?… come? [al pubblico] Ah, tra Noemi e l’avvocato Mills. [pausa per le risate] E gli offrirò un bel viaggetto di nozze su un aereo presidenziale, aggratis.”



    ora ci prende pure per il cubo
    mi sono schiaffeggiato davanti alla tv per svegliarmi, pensavo di aver sentito male... e invece...
    vecchio burlone lui

  7. #7

    Re: Silvio Berlusconi all’assemblea Confartigianato.

    Originariamente inviato da Alex D.
    “Adesso vado perché sto organizzando un matrimonio tra Noemi e… [si volta] Come si chiama quell’avvocato inglese?… come? [al pubblico] Ah, tra Noemi e l’avvocato Mills. [pausa per le risate] E gli offrirò un bel viaggetto di nozze su un aereo presidenziale, aggratis.”



    ora ci prende pure per il cubo
    non ho parole digitabili su questo forum senza che causino il mio ban a vita :berto:
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Cacchio,una volta mi sbellicavo dalle risate stramazzando a terra per le battute di Bossi;vedo che il Berlusca in fondo non è da meno.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    B è completamente fuori controllo.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da sacristofelico
    Cacchio,una volta mi sbellicavo dalle risate stramazzando a terra per le battute di Bossi;vedo che il Berlusca in fondo non è da meno.
    sei fortunato. adesso ti sbellichi sia quando parla Bossi sia quando parla Berlusconi. Passi la tua vita a ridere
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.