ciao a tutti..scusate io sto studiando l'indicizzazione e il posizionamento da pochi mesi, e non ostante abbia letto già quintali di pagine web,guide ecc..non mi sono ancora chare alcune cose..
provo a postarle qui con la speranza che qualcuno più esperto possa schiarirmi un po le idee.. :master:
1° c'è un modo per testare periodicamente in modo veloce se i siti con i link che puntano al mio godono di buona salute onde evitare penalizzazioni di google inaspettatamente?
2°si scrivono le chiavi nelle url?..e se si..se riscrivo tutte le url del mio sito devo fare poi in google tutti redirect 301 onde evitare errori 404?..e eventualmente questa cosa potrebbe crearmi penalizzazioni o addirittura farmi uscire dagli indici?
3° infine non ho capito questo..ma le landigpage vanno messe in un dominio a parte o nella stessa root del sito?..e se si vanno chiamate index?..
scusate sicuramente vi farete un sacco di risate.. :master: siate clementi sono uno sbarbatello un po confuso..![]()

Rispondi quotando
