Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Chi ha conoscenze in... DIRITTO

    Salve a tutti.
    Ho un problema cui spero trovare risposta, stamattina sono venuti due agenti della polizia postale a consegnarmi una denuncia per truffa!. La denuncia l'ha eseguita un acquirente ebay per un oggetto non ricevuto (non poteva avvisarmi prima a me che sistemavamo?.. fa niente.) Il fatto è che la transazione è stata eseguita più di 1 anno fa! com'è possibile che è arrivata solo ora? è normale? ed in più, non ricordando il nome dell'acquirente ho chiesto informazioni alla polizia postale su un suo nome o recapito per contattarlo. Non mi hanno dato nulla dicendo che solo con l'avvocato posso averlo. Cioè posso sapere chi mi ha denunciato solo pagando l'avvocato?? Scusate se non conosco molto il diritto però non mi sembra normale.
    HELP grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    155
    Da come scrivi sembrerebbe che vendi e non mandi a nessuno, per non ricordarti neanche chi e.....
    Questo sicuramente ha fatto un reclamo su ebay, se e uno lo trovi, se poi sei un venditore e ne hai 100 cosi pazienza, piano piano le denuncie arriveranno tutte.
    Un anno tra l'attesa, denuncia, inquiesta etc non mi sembra poi tanto.

  3. #3
    Una denuncia per "oggetto non ricevuto"? Scusa ma qualcosa non mi torna.

    Valore dell'oggetto?
    Metodo di pagamento?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ma soprattutto... l'oggetto glielo hai inviato, vero??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da hfish
    ma soprattutto... l'oggetto glielo hai inviato, vero??
    se non lo sa nemmeno chi è come fa a saperlo

    @birraebirra:
    a me sembra strano che ti arrivano a casa e non sai niente...oppure è come ha scritto fervino che vendi e non mandi a nessuno.
    I got the remedy

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    guarda un po' i feedback di quel periodo....

    di solito quanta roba vendi su ebay al mese?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    grazie a tutti delle risposte, anche se molto diffidenti. Partiamo dal fatto che non sono un ladro e vendevo molti oggetti in quel periodo tramite un mio amico avente un negozio ed ho pensato bene di vendere i suoi oggetti sul web. Tutto ciò che vendo è stato spedito, è capitato una volta che non è stato ricevuto ed ho effettuato il rimborso. Ma stamattina nella mia totale tranuqillità mi hanno rovinato la giornata, ma soprattutto io chiamerei il tizio per chiarire la cosa... ma non mi dicono chi è!! cioè io non posso sapere da chi sono stato denunciato!!?? ripeto, è normale?

  8. #8
    la polizia postale è venuta di persona a consegnarti una denuncia?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9

    Re: Chi ha conoscenze in... DIRITTO

    ma non devi fare un esame di diritto tra qualche giorno?
    l'ignoranza è benedetta

  10. #10

    Re: Re: Chi ha conoscenze in... DIRITTO

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    ma non devi fare un esame di diritto tra qualche giorno?
    aveva comprato il libro su ebay ma non glielo hanno mandato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.