Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: maporcadequella

  1. #1

    maporcadequella

    stavo bello bello fumando una sigaretta in cortile, mi appoggio a un fottuto albero -reb posso dire FOTTUTO ALBERO?- e mi trovo sulla schiena una strisciata di resina dalle scapole alle chiappe.......


    AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

    thanks for the info lo metto già io
    :buddyjesus:
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    e questo non ti fa pensare a smettere di fumare? :rollo:
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  3. #3
    e si vede che si è eccitato (l'albero)
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: maporcadequella

    Originariamente inviato da quaestio
    stavo bello bello fumando una sigaretta in cortile, mi appoggio a un fottuto albero -reb posso dire FOTTUTO ALBERO?- e mi trovo sulla schiena una strisciata di resina dalle scapole alle chiappe.......


    AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

    thanks for the info lo metto già io
    :buddyjesus:
    vai di trielina

  5. #5

    Re: Re: maporcadequella

    Originariamente inviato da scimmietta1
    vai di trielina
    errore...rovini le fibre della maglia oltre che rischiare che stinga...

    prendi la maglia e la metti in congelatore (meglio se sui -10° o anche meno)...la resina solidifica e quando la tiri fuori basta che la strofini un pò e verrà via come polvere
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: maporcadequella

    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    errore...rovini le fibre della maglia oltre che rischiare che stinga...

    prendi la maglia e la metti in congelatore (meglio se sui -10° o anche meno)...la resina solidifica e quando la tiri fuori basta che la strofini un pò e verrà via come polvere
    mai rovinato nulla

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: maporcadequella

    Originariamente inviato da scimmietta1
    mai rovinato nulla
    ok...forse sono stato troppo catastrofico però è così, la trielina rovina la struttura delle fibre
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  8. #8
    Così impari ad appoggiarti in posizione da macho... Magari avevi pure appoggiato il piede al tronco!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Bhe dai io ieri mi sono appoggiata mani e pancia alla ringhiera di un balcone appena dipinta di verde...
    Meglio utonter che mai.

  10. #10
    sul bianco, strofinare con un batuffolo di cotone imbevuto di acquaragia o essenza di trementina, oppure con alcol a 90°;
    sui colorati, insaponare da rovescio e applicare una miscela di un quarto di essenza di trementina con tre quarti di alcol, e sciacquare dopo un quarto d' ora;
    sulla lana tamponare con essenza di trementina e poi sgrassare con benzina tamponare con essenza di trementina e alcol, quindi sciacquare; trattare dapprima con ghiaccio e poi con olio di trementina o alcol saponato.

    (copy and paste from yahoo answers)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.