Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
  1. #1

    Ma Azione giovani è il servizio d'ordine nelle piazze?

    http://www.youtube.com/watch?v=IkDq4rbS1gs

    Imbarazzante, questi ragazzetti di azione ggggiovani decidono chi può e chi non può entrare in una piazza dove deve parlare papi

  2. #2

    Re: Ma Azione giovani è il servizio d'ordine nelle piazze?

    Originariamente inviato da ANIMALE
    http://www.youtube.com/watch?v=IkDq4rbS1gs

    Imbarazzante, questi ragazzetti di azione ggggiovani decidono chi può e chi non può entrare in una piazza dove deve parlare papi
    il tipo che parla alla fine è quello che è andato ad Annozero nella puntata sui tagli alluniversità...

    E la polizia è li che non dice nulla... che schifo...
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

  3. #3
    certa gente, neanche ad appenderla a testa in giù sarebbe utile al mondo.

    Ecco questi, li vedrei bene a spalare neve ad Archangel..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    VIVA LA DEMOCRAZIA

  5. #5
    Ma l'ultimo con la maglietta bianca si sarà poi reso conto della cazzata che ha detto?
    E con la faccia c*lo che ha magari fà pure fortuna...non ho capito perchè quelli che gli erano di fronte non lo hanno linciato...
    Evvabbè...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0


    Io mi ricordo anni fa,negli anni 90,quando andai in un comizio della Lega con presente Bossi:
    quando questi fece il suo intervento ecco che una manica di .....di ....... di rifondazione comunista passavano provocatoriamente tra le file del pubblico presente,in cui c'ero appunto anch'io,creando appositamente baccano e frastruono usando dei fischietti che si erano portati appresso.
    Questi entità biologiche che non posso definire come vorrei,pena il ban,continuavano andando avanti e indietro fischiando poderosamente con i loro fischietti per impedire di ascoltare Bossi.
    Lì per li mi era proprio venuto voglia di mollare un cartone in faccia a uno di questi,ma sapevo che era esattamente ciò che volevano per cui ho desistito.

    Conosco bene come funziona il cervello di parecchia gente di sinistra quindi,hanno fatto molto bene quei giovani di destra a selezionare il pubblico in collaborazione con le forze di polizia.

    E per rispondere a quelli come seifer is back,so bene io chi appenderei a testa in giù e poi manderei a lavorare in miniera in Siberia.....

  7. #7
    Originariamente inviato da sacristofelico

    E per rispondere a quelli come seifer is back,so bene io chi appenderei a testa in giù e poi manderei a lavorare in miniera in Siberia.....
    chi? parla per dio, chi? borghezio? il senatur? Ilvio? chi? VVoVe:

  8. #8
    Originariamente inviato da seifer is back
    Ecco questi, li vedrei bene a spalare neve ad Archangel..

  9. #9
    se non esistesse il web , noi vedremmo solo gente che ride alle battute di berlusconi e non sapremmo mai che invece esioste gente a cui è impedito di esprimere le proprie idee

  10. #10
    Originariamente inviato da sacristofelico


    Io mi ricordo anni fa,negli anni 90,quando andai in un comizio della Lega con presente Bossi:
    quando questi fece il suo intervento ecco che una manica di .....di ....... di rifondazione comunista passavano provocatoriamente tra le file del pubblico presente,in cui c'ero appunto anch'io,creando appositamente baccano e frastruono usando dei fischietti che si erano portati appresso.
    Questi entità biologiche che non posso definire come vorrei,pena il ban,continuavano andando avanti e indietro fischiando poderosamente con i loro fischietti per impedire di ascoltare Bossi.
    Lì per li mi era proprio venuto voglia di mollare un cartone in faccia a uno di questi,ma sapevo che era esattamente ciò che volevano per cui ho desistito.

    Conosco bene come funziona il cervello di parecchia gente di sinistra quindi,hanno fatto molto bene quei giovani di destra a selezionare il pubblico in collaborazione con le forze di polizia.

    E per rispondere a quelli come seifer is back,so bene io chi appenderei a testa in giù e poi manderei a lavorare in miniera in Siberia.....
    Non per dire, ma ti 6 accorto che stai andando contro i principi di libertà di una democrazia???

    Non sono d'accordo con quelli di sinistra che fischiavano, ma come puoi sapere se questi avrebbero fatto lo stesso???
    http://negrita.com
    Grandissimi

    Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.