Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84

Discussione: Mi manchi!

  1. #1

    Mi manchi!

    Ciao, mi manca la mia migliore amica! Lei non c'è più! Ogni volta che penso a lei mi viene una strana sensazione che non so spiegare.. Non riesco a rassegnarmi al pensiero che non la vedrò più...

  2. #2
    Si chiama lutto. Mi dispiace, tieni duro. Appoggiati a chi ti vuole bene e hai vicino.
    Un abbraccio.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  3. #3
    tieni duro.
    Awaken my child, and embrace the glory that is your birthright...

    Tubi (cit.)

  4. #4

    Re: Mi manchi!

    Originariamente inviato da ryan atwood
    Ciao, mi manca la mia migliore amica! Lei non c'è più! Ogni volta che penso a lei mi viene una strana sensazione che non so spiegare.. Non riesco a rassegnarmi al pensiero che non la vedrò più...
    In che senso non c'è più?

  5. #5

    Re: Re: Mi manchi!

    Originariamente inviato da magnus
    In che senso non c'è più?
    Ryan viene da L'Aquila.

    Ryan devi tenere duro e in questi momenti pensare al bel ricordo che hai di quella persona, cercando di non farti "travolgere" dal dolore.
    se vedi nero,
    spara a vista

  6. #6
    Ora voglio sapere chi l'ha votato negativamente....

    Rayan, di amici ne ho persi e uno qualche mese fa, è meglio che ti rassegni perchè non sarà l'ultima volta che accadrà.
    Non puoi in nessun modo ribaltare la situazione.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    Forse saro` cinico, forse saro ....

    MA: Com'e` che in italia c'e` sempre questa non COERENZA e questa grande VoltaFaccia?

    Prima sempre tutti a dirgliene di tutte e di piu, era diventato lo zimbello di html.it. Ora che invece sta soffrendo per la perdita di un amica, tutti qui a consolarlo? E a far finta di provare qualche sentimento?

    FALSITA` questa grande bestia.

    Niente da dire sulla perdita di un amica, ma forse almeno la sua morte potra` servire a qualcosa, ad insegnare a certa gente che la vita e` breve, che "Pestare" (per usare parole buone!) non e` un gioco, che la vita e` un bene prezioso, e che non si scherza con essa! Forse cosi avrai imparato una lezione di Vita importante, e la morte della tua amica non e` stata invana!

  8. #8
    Originariamente inviato da maverick70
    Forse saro` cinico, forse saro ....

    MA: Com'e` che in italia c'e` sempre questa non COERENZA e questa grande VoltaFaccia?

    Prima sempre tutti a dirgliene di tutte e di piu, era diventato lo zimbello di html.it. Ora che invece sta soffrendo per la perdita di un amica, tutti qui a consolarlo? E a far finta di provare qualche sentimento?

    FALSITA` questa grande bestia.

    Niente da dire sulla perdita di un amica, ma forse almeno la sua morte potra` servire a qualcosa, ad insegnare a certa gente che la vita e` breve, che "Pestare" (per usare parole buone!) non e` un gioco, che la vita e` un bene prezioso, e che non si scherza con essa! Forse cosi avrai imparato una lezione di Vita importante, e la morte della tua amica non e` stata invana!
    maverick, la vita non è una serie di contenitori stagni.
    si può prendere in giro una persona su cose futili, ed essere dispiaciuti se su una cosa seria quella stessa persona soffre.
    Quello che imparerà ryan dalla sua vita non glielo dirò io, non glielo dirai tu, né nessun altro.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Originariamente inviato da maverick70
    Forse saro` cinico, forse saro ....

    MA: Com'e` che in italia c'e` sempre questa non COERENZA e questa grande VoltaFaccia?

    Prima sempre tutti a dirgliene di tutte e di piu, era diventato lo zimbello di html.it. Ora che invece sta soffrendo per la perdita di un amica, tutti qui a consolarlo? E a far finta di provare qualche sentimento?

    FALSITA` questa grande bestia.

    Niente da dire sulla perdita di un amica, ma forse almeno la sua morte potra` servire a qualcosa, ad insegnare a certa gente che la vita e` breve, che "Pestare" (per usare parole buone!) non e` un gioco, che la vita e` un bene prezioso, e che non si scherza con essa! Forse cosi avrai imparato una lezione di Vita importante, e la morte della tua amica non e` stata invana!
    Ma veramente sembra che tu abbia perso il nesso logico della situazione.

    Se uno va in giro a rapinare banche non è che se viene ferito lo lasci morire a terra. Giusto per estremizzare il concetto al massimo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    persa in che senso? hai perso l'amicizia?
    I got the remedy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.