Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Così mi uccidi l'Africa ....

    che avrà pure tanti problemi
    ma di sicuro non quello del ritmo!!!


    Ah ah ah vi ho fregato, questo è un altro 3d sul papi ma anche no.

    http://it.notizie.yahoo.com/10/20090...97cd5f9_1.html

    Anche nel resto del mondo si stanno a ccorgendo che il papi è un bugiardo cronico abitudinario.

    E non venitemi a rompere le balle che apro un altro 3d sul papi, non è colpa mia se nel 2005 c'era lui a rappresentare il governo a Gleneagles ( io non lo avevo votato di certo), come non è colpa mia se appena un anno fa a Hokkaido c'era ancora lui a raccontare bugie al mondo e a farci fare figure barbine facendosi bello a spese nostre http://www.ong.agimondo.it/dall-euro...11076-art.html ( io non lo avevo votato neanche quella volta).

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    un passaggio da uno dei due articoli:

    quella dell'Italia viene definita nel rapporto''di gran lunga la peggiore performance del G8. A oggi l'Italia ha fornito solo il 3% dell'incremento degli aiuti promesso all'Africa quando il primo ministro Berlusconi firmo' la dichiarazione di Gleneagles nel 2005. Consultazioni con il governo italiano rivelano che intende tagliare e non aumentare l'assistenza, in futuro. L'operato dell'Italia fa sorgere domande sulla sua credibilita' come presidente del G8 di quest'anno''.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Vabbè quando a parlare di povertà non sarà Bono degli U2 forse comincerò a parlarne pure io
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Originariamente inviato da Druzya
    un passaggio da uno dei due articoli:

    quella dell'Italia viene definita nel rapporto''di gran lunga la peggiore performance del G8. A oggi l'Italia ha fornito solo il 3% dell'incremento degli aiuti promesso all'Africa quando il primo ministro Berlusconi firmo' la dichiarazione di Gleneagles nel 2005. Consultazioni con il governo italiano rivelano che intende tagliare e non aumentare l'assistenza, in futuro. L'operato dell'Italia fa sorgere domande sulla sua credibilita' come presidente del G8 di quest'anno''.
    stai mancando di rispetto a l'Aquila, ai terremotati dell'Abruzzo e al presidente del consiglio ( alias papi).

    Brigatista!

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    http://www.repubblica.it/2009/06/sez...t/stewart.html

    è un comunista, l'avesse beccato McCarthy lo appendeva per le palle
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Nkosi
    è un comunista, l'avesse beccato McCarthy lo appendeva per le palle
    e/o l'emittente è di Murdoch
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da wallrider
    e/o l'emittente è di Murdoch
    Un altro comunista.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  9. #9


    (cazzo rido...)
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    scusate ragazzi ma non ne trovo traccia su l'Orinale di questa notizia. Potreste darmi una mano?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.