Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

prinicpiante chiede aiuto

Ciao a tutti

ho bisogno di una mano perchè di html non ci capisco niente e devo sistemare una cosa....
    ho creato una pagina con un filmato e vorrei che alla fine del filmato andasse in un altra pagina....ma non so il comando html ...

qualcuno può aiutrami per favore...
    Grazie

Re: prinicpiante chiede aiuto

ciao, innanzitutto una odmanda, in che formato è il tuo filmato, in flash o in un altro formato?

perhce se è in flas, il comando devi inserirlo nel filmato.

Utente di HTML.it
    intanto grazie per l'interessamento...no è un filamto avi che ho inserito nella pagina...

essendo avi, non credo te possa fare qualcosa del genere [correggetemi se sbaglio]

sarebbe consigliato che te convertissi il filmato n flash, e dassi l'istruzione tramite AcrionScript.

Utente di HTML.it
    allora io ho creato il filmato flash..in pratica è un avi ottenuto registrando lo schermo del pc...e cioè la terra di google earth mentre si avvicina ad una località specifica...alla fine quando l'ha raggiunta vorrei che il filmato reindirizzasse ad un altra pagina contenete la cartina della città e tutti i colegamenti del sito in questione...

io il filamto l'ho crerato con swishvideo2 cosa devo usare per dargli il comando di punatre ad un altra pagina..ho notato che in swishvideo2 se l'output della mia conversione è in formato swf posso anche inserire un url anche se in forma di http..se invece lo salvo in flv no. di contro ho che in formato swf non mi parte nessun filamto e rimane un immagine statica..in formato flv invece il filamto viene eseguito perfetamente..

credo che sia meglio che te chieda ai moderatori di spostarti nellsa sezione adatta!

Permessi di invio