Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema compilazione programma

Ho un errore nel compilare questo programma, sia da aur che da sorgenti del sito

codice:
    /bin/sh ../libtool  --tag=CXX   --mode=compile g++ -DHAVE_CONFIG_H -I. -I..  -Wall -pthread -I/usr/include  -I/usr/include/sigc++-2.0 -I/usr/lib/sigc++-2.0/include   -DPSYNTH_DATA_DIR=\"/usr/local/share/psychosynth\"  -I/usr/include/soundtouch   -I/usr/include/libxml2    -I/usr/include/alsa      -g -O2 -DNDEBUG -MT libpsynth_la-misc.lo -MD -MP -MF .deps/libpsynth_la-misc.Tpo -c -o libpsynth_la-misc.lo `test -f 'base/misc.cpp' || echo './'`base/misc.cpp
    libtool: compile:  g++ -DHAVE_CONFIG_H -I. -I.. -Wall -pthread -I/usr/include -I/usr/include/sigc++-2.0 -I/usr/lib/sigc++-2.0/include -DPSYNTH_DATA_DIR=\"/usr/local/share/psychosynth\" -I/usr/include/soundtouch -I/usr/include/libxml2 -I/usr/include/alsa -g -O2 -DNDEBUG -MT libpsynth_la-misc.lo -MD -MP -MF .deps/libpsynth_la-misc.Tpo -c base/misc.cpp  -fPIC -DPIC -o .libs/libpsynth_la-misc.o
    base/misc.cpp: In function ‘char* psynth::ftoa(double, double)’:
    base/misc.cpp:101: error: ‘sprintf’ was not declared in this scope
    base/misc.cpp:106: error: ‘sprintf’ was not declared in this scope
    base/misc.cpp:111: error: ‘sprintf’ was not declared in this scope
    make[2]: *** [libpsynth_la-misc.lo] Error 1
    make[2]: Leaving directory `/home/psykopear/Pacchetti/psychosynth-0.1.5/psynth'
    make[1]: *** [all-recursive] Error 1
    make[1]: Leaving directory `/home/psykopear/Pacchetti/psychosynth-0.1.5'
    make: *** [all] Error 2
    qual'è il problema?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

parli di psychosynth?

su aur e' alla versione 0.1.1

ti da stesso errore?

p.s.
    il mantainer c'e', LTSmash

Originariamente inviato da sacarde
    parli di psychosynth?

su aur e' alla versione 0.1.1

ti da stesso errore?

p.s.
    il mantainer c'e', LTSmash
    A, comunque ho risolto, bastava modificare il sorgente psynth/base/misc.cpp aggiungendo questa riga

#include <cstring>
    #include <cmath>
    #include <cctype>
    +#include <cstdio>
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio